si la lettera è arrivata.....Se hai mandato la disdetta nei termini, dovresti essere nella lista dei preiscritti, e ti dovrebbe essere arrivata una lettera con le istruzioni sul da farsi: pagamento integrazione di 15 e fax con la conferma da farsi da gennaio.
ma la devo rispedire o basta che la invio via fax?


:culo: