Vado per la sesta.![]()
Io invece con questa sarei a quota 3!!!!!
Ma nn essendo piu' tesserato con QUELLA SQUADRETTA che ben
conosci,mi sa che da ora in poi avro' qualke problema in a parteci
parvi!!!!!!

Vado per la sesta.![]()

Ma la mail l'hai ricevuta??Sentite questa... stamattina alle 8 guardo il sito e OLèèèèèèèèè sono stato sorteggiato con il mio compagno di squadra, oggi pomeriggio torno sul sito per rileggere il nome tra gli iscritti e nn c'è più??????!!!! e nemmeno quello del mio socio , com'è possibile?
Voglio capire come sia possibile questa cosa:angrymod?
Qualcuno sa darmi una spiegazione plausibile?
Grazie
Lo cambieranno sicuro....
Anch'io sono a tre di fila..... e nel regolamento mi sembra di aver letto che diventeranno 4 le esclusioni filate....
ma possibile????
nn credo, anche perchè il terzo compagno di squadra risulta ancora iscritto. Avevamo fatto la preiscrizione come squadra..
) mi sembra impossibile che vi abbiano "diviso " 
Sì, ma ho scoperto che quello che hanno estratto, pur essendo ancora tesserato, si è iscritto al di fuori del nostro gruppo. Fortuna sua e sfortuna nostra. Sarà per la prossima volta. Intanto mi studio qualche altra GF, la Fausto Coppi per esempio che è pure dalle mie parti.Ma perchè non fate la cumulativa?
Ma la mail l'hai ricevuta??

il regolamento dice che da quest'anno venivano ripescati coloro che non erano stati sorteggiati per i 3 anni precedenti. Quindi al quarto tentativo si va di diritto. E spero che l'anno prossimo non cambino nuovamente visto che anche io come te sono stato scartato per 3 volte. Ciò vuol dire che nel 2012 ci siamo.
Che facciamo? Prenotiamo già l'albergo?![]()
Grande Paolo noi nullaECCOLA finalmente dopo tanta attesa il prossimo anno nel gruppone ci sono anchio. non vedo l'ora![]()

No nn l'ho ricevuta... ma perchè il terzo iscritto della squadra risulta ancora inserito , e nn ho ricevuto la mail nemmeno per lui?? mahMa la mail l'hai ricevuta??
Penso la mail.Ma l'ufficialità la da l'email o il sito datasport ?
Io invece con questa sarei a quota 3!!!!!
Ma nn essendo piu' tesserato con QUELLA SQUADRETTA che ben
conosci,mi sa che da ora in poi avro' qualke problema in a parteci
parvi!!!!!!![]()