Come dalla mail inviatami dal comitato della MDD 2 gg fa,sono stato inserito nell'elenco partecipanti, come mi auguro tutti quelli nelle mie stesse condizioni , che avevano fatto regolare iscrizione :-)
ma dai.... e' logico che prima cerchino di piazzare le settimane dato che e' anche periodo da ferie, non fare l'ingenuo(lo dico scherzosamente)infatti volevo sapere dai veterani quando e' il momento giusto,se ti dessero ora i tre giorni te le darebbero a prezzi esosi almeno zona corvaraOra, per farti rendere conto, su 45 richieste, in 22 mi hanno detto che è già tutto prenotato :(
altri danno minimo 4 notti, altri dopo marzo, altri stanno chiusi, altri non rispondono...insomma
bisogna muoversi ora !!!!
per prenotare tre notti zona corvara quando e' secondo voi il periodo giusto per muoversi?
boh...per me non è una speculazione 10.000 persone + relative famiglie, fate voi i conti
CORVARA è piccola, nn so se la conoscete
no bisogna aspettare a fine giugno .....non vi accorgete che in atto una speculazione?

sai quale e' la capacita' ricettiva della zona?boh...per me non è una speculazione 10.000 persone + relative famiglie, fate voi i conti
CORVARA è piccola, nn so se la conoscete
sai quale e' la capacita' ricettiva della zona?
il tripo degli iscritti alla maratona

Spero di venire estratto...

grazie speriamo di incontrarci nel 2012 alla maratonaPrima o poi ci partecipero':deve essere un'esperienza UNICA anche solo per il paesaggio buon divertimento a tutti quelli che vi parteciperanno nell'edizione 2011 ciao

Yesss,ierivolevo sapere se vi è arrivata la mail per completare l'iscrizione.![]()
