ho una domanda da fare ai più esperti della maratona e quindi del regolamento.
io sono tesserato per una socità affilieta alla FCI e mi è stato proposto di partecipare alla maratona prendendo il posto di un atleta di un altra società la quale per iscrivermi mi farebbe un regolare tesserino UISP.
Volevo sapere se il doppio tesseramente è ammesso alla maratona e se ci sono controlli a riguardo.
Ho visto che le categorie sono FCI quindi se mi presento alla gara con tesserino UISP non credo che si preoccupino di controllare se ho già un tesserino FCI.
Tutto questo nasce dal fatto che se ho capito bene il regolamento il cambio di iscrizione può avvenire solo all'interno della società iscritta giusto?
io sono tesserato per una socità affilieta alla FCI e mi è stato proposto di partecipare alla maratona prendendo il posto di un atleta di un altra società la quale per iscrivermi mi farebbe un regolare tesserino UISP.
Volevo sapere se il doppio tesseramente è ammesso alla maratona e se ci sono controlli a riguardo.
Ho visto che le categorie sono FCI quindi se mi presento alla gara con tesserino UISP non credo che si preoccupino di controllare se ho già un tesserino FCI.
Tutto questo nasce dal fatto che se ho capito bene il regolamento il cambio di iscrizione può avvenire solo all'interno della società iscritta giusto?

