Ok grazie!
Ma che chip usano alla Maratona?![]()
sdam...è inserito nel numero di gara!
Ok grazie!
Ma che chip usano alla Maratona?![]()
datasport!sdam...è inserito nel numero di gara!
sdam...è inserito nel numero di gara!
datasport!

datasport!
Ecco, bravo Ezio![]()

Ho scritto a 300 strutture alberghiere..................risultato negativo!info alberghiere? a che punto siamo? voi trovate difficoltà a trovare alloggio?
Ho scritto a 300 strutture alberghiere..................risultato negativo!
Mannaggia non so come fare.
Dovrò dormire in auto con la mia bella???? :angrymod:
Se qualcuno ha info in tal senso può passarle?
Grazie

Ciao ragazzi io ho trovato pensione lotti a Colfosco che fanno buoni prezzi. Io salgo venerdì da Carpi. Chi è di Brescia ci si può sentire anche per fare il e il viaggio in compagnia.
Devo trovare il numero che ora non ho con me ma contattatemi a mp che ve lo lascio
Ho scritto a 300 strutture alberghiere..................risultato negativo!
Mannaggia non so come fare.
Dovrò dormire in auto con la mia bella???? :angrymod:
Se qualcuno ha info in tal senso può passarle?
Grazie
Se non l'hai già fatto, contatta questo residence :
Residence Chalet Pinis - [email protected]
io ci sono stato lo scorso anno, arrivato il venerdì e ripartito il lunedì.

Porco cane ancora niente................. sono tutti non disponibiliFatto! Inviata mail.
Appena ho novità vi aggiorno!
Non mi resta che ringraziare!!!![]()

Porco cane ancora niente................. sono tutti non disponibili
Dormirò come un fachiro....... sulla bici!!!!
Faccio un appello agli amici che possono darmi consigli e info su qualche struttura ricettiva non ancora " al completo" !
Grazie
anche con me : TUTTO PIENO. non ci credo neanche se vedo
aspetto ancora qualche giorno\settimana poi richiedo.