Maratona Dles Dolomites 2011

6 Dicembre 2009
357
77
52
Visita sito
Bici
Vipera
Leggendo la classifica, mi sorprende un pò il distacco accusato da Corradini.

Anche a me, infatti mancando i vari falzarano, chaburka, fanelli, sguerri, ero convinto vincesse lui. Anzi mi spiegate una cosa, come mai sti fenomeni hanno disertato, e stanno disertando tutte le corse della fsl? Perchè non li vogliono gli organizztori, e perchè? Perchè hanno paura di qualcosa?: e di cosa?
 

The_Phantom_Lord

Scalatore
4 Novembre 2007
6.941
175
nella brughiera a sud-ovest di Milano
Visita sito
Bici
monopattino a reazione nucleare
Condivido quanto hai scritto se le cose stanno come hai esposto nell'altro 3d.
Ma non è attinente a Corradini. Il mio era un commento tecnico.

Che io sappia ha forzato sul Giau insieme ai primissimi, poi è rimasto a bagno sul Falzarego. Dietro non si sono dannati l'anima per riprenderlo ed è arrivato da solo. Ci sta che quando uno capisca che ormai la corsa è andata non si tiri il collo. Poi magari è stanco anche lui.
 

The_Phantom_Lord

Scalatore
4 Novembre 2007
6.941
175
nella brughiera a sud-ovest di Milano
Visita sito
Bici
monopattino a reazione nucleare
Anche a me, infatti mancando i vari falzarano, chaburka, fanelli, sguerri, ero convinto vincesse lui. Anzi mi spiegate una cosa, come mai sti fenomeni hanno disertato, e stanno disertando tutte le corse della fsl? Perchè non li vogliono gli organizztori, e perchè? Perchè hanno paura di qualcosa?: e di cosa?

Falzarano e Fanelli non possono partecipare, da regolamento nelle prove FSL da quest'anno non sono ammessi gli ex-pro da meno di 5 anni. Non c'entra nulla aver paura di qualcosa..

Chaburka era presente alla Nove Colli, ma poichè febbricitante da giorni la corsa è andata male e ha tagliato il traguardo oltre la 100° posizione.
Alla Sportful invece è arrivato 5° assoluto.
Alla MdD non c'era perchè non sorteggiato.
Chaburka ha fatto tutti i controlli del protocollo FSL.

Sguerri alla MdD non ricordo mai abbia presenziato o fatto prestazioni particolari, comunque ad oggi risulta sospeso in attesa di delibera del TNA.

C'erano comunque anche altri atleti che avrebbero potuto giocarsi la vittoria e che sono andati al di sotto delle aspettative e che non hai citato, leggi ad esempio Cappé e Beconcini.
Poi ogni corsa fa storia a se..
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Anche a me, infatti mancando i vari falzarano, chaburka, fanelli, sguerri, ero convinto vincesse lui. Anzi mi spiegate una cosa, come mai sti fenomeni hanno disertato, e stanno disertando tutte le corse della fsl? Perchè non li vogliono gli organizztori, e perchè? Perchè hanno paura di qualcosa?: e di cosa?
whisp Sguerri è sospeso per positività. Se ne parla nel 3d doping fra gli amatori.
Che io sappia ha forzato sul Giau insieme ai primissimi, poi è rimasto a bagno sul Falzarego. Dietro non si sono dannati l'anima per riprenderlo ed è arrivato da solo. Ci sta che quando uno capisca che ormai la corsa è andata non si tiri il collo. Poi magari è stanco anche lui.
Corradini forza sul Giau, si stacca sul Falzarego e becca 17 minuti? O è scoppiato come l'ultimo dei novellini e non mi par credibile, oppure le cose stanno diversamente. 17 minuti dal Falzarego all'arrivo non credo li beccherei manco io....ne mi par credibile mollare di botto in quella maniera perchè la vittoria è andata, col rischio di buttar tutto così...a vincere vince uno solo, non sempre si può vincere, specie gare di questo livello, ma comunque si tira sempre fino all'arrivo, certo non si tirano i remi in barca per 17 minuti di distacco.
 

The_Phantom_Lord

Scalatore
4 Novembre 2007
6.941
175
nella brughiera a sud-ovest di Milano
Visita sito
Bici
monopattino a reazione nucleare
Corradini forza sul Giau, si stacca sul Falzarego e becca 17 minuti? O è scoppiato come l'ultimo dei novellini e non mi par credibile, oppure le cose stanno diversamente. 17 minuti dal Falzarego all'arrivo non credo li beccherei manco io.

Guarda, ti riporto quello che mi han detto probabilmente sarà saltato sul Giau e sarà rimasto da solo. Certo non c'ero lì con lui per testimoniarti cosa è successo :wacko:.
Però ne ho visti di corridori esperti saltare per aria e non mi meraviglierei fosse ricapitato.
La mia voleva solo essere un'interpretazione di plausibilità.
Ricordo un Pauliokovic saltato sul Mortirolo nel 2007 dopo una fuga assurda, o lo stesso Falzarano due domeniche fa scoppiato sul S. Cristina dopo aver scollinato il Mortirolo con 2 min di vantaggio sugli inseguitori..
E in qualche gara ho pure ritrovato nel mio gruppo (di paracarri) gente che le gf le vince.. e che aveva esagerato troppo coi fuori giri..
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Guarda, ti riporto quello che mi han detto probabilmente sarà saltato sul Giau e sarà rimasto da solo. Certo non c'ero lì con lui per testimoniarti cosa è successo :wacko:.
Però ne ho visti di corridori esperti saltare per aria e non mi meraviglierei fosse ricapitato.
La mia voleva solo essere un'interpretazione di plausibilità.
Ricordo un Pauliokovic saltato sul Mortirolo nel 2007 dopo una fuga assurda, o lo stesso Falzarano due domeniche fa scoppiato sul S. Cristina dopo aver scollinato il Mortirolo con 2 min di vantaggio sugli inseguitori..
E in qualche gara ho pure ritrovato nel mio gruppo (di paracarri) gente che le gf le vince.. e che aveva esagerato troppo coi fuori giri..

Beh, se è saltato sul Giau con ancora il Falzarego da fare ed è rimasto solo, già diventa più credibile. Così può anche darsi. Prima avevo capito che si fosse staccato sul Falzarego, non sul Giau.
Certo che 17 minuti sarebbero proprio un bel fuorigiri :wacko: