Maratona Dles Dolomites 2012

Alexp

Novellino
7 Agosto 2007
22
0
Toscana
Visita sito
Bici
Colnago CX-1 Evo
Incredibilmente ce l'ho fatta!
Sono riuscito a prendere un albergo a Corvara (doppia per 2 persone, trattamento di mezza pensione - quello che volevo).
E' stata una fatica assurda: sarò ripartito da capo 50 volte, 2 volte avevo dato tutte le referenze e poi dava errore. Ma alla fine, non so come, ci sono riuscito!
La mia prima MDD o-o

Saluti,
Alex
 

danny

Apprendista Scalatore
27 Maggio 2004
2.628
50
Arezzo
www.danny.it
Incredibilmente ce l'ho fatta!
Sono riuscito a prendere un albergo a Corvara (doppia per 2 persone, trattamento di mezza pensione - quello che volevo).
E' stata una fatica assurda: sarò ripartito da capo 50 volte, 2 volte avevo dato tutte le referenze e poi dava errore. Ma alla fine, non so come, ci sono riuscito!
La mia prima MDD o-o

Saluti,
Alex

potresti dire il prezzo del pacchetto e quanti giorni? grazie.
 

insane

Novellino
22 Luglio 2010
40
0
Pontenure(PC)
www.andrearun79.blogspot.com
Bici
nessuna
pacchetti esauriti.....non rimane che la sorte.....
L'anno scorso riuscii a prendere un pacchetto al secondo tentativo,quando uscirono quèlli non confermati.. anche lì ci fu da "soffrire" per un pò ma alla fine lo presi..

Quèst'anno idem,2 ore di "aggiorna",tutto sudato davanti al pc perchè ero appena andato a correre,ma alla fine ho portato a casa lo stesso hotel,alla stessa cifra dell'anno scorso..
Francamente,dopo esser arrivato 6-7 volte all'ultima pagina e veder saltare tutto,mi veniva da :cry: ma alla fine mi è andata di c**o...
 

Alexp

Novellino
7 Agosto 2007
22
0
Toscana
Visita sito
Bici
Colnago CX-1 Evo
potresti dire il prezzo del pacchetto e quanti giorni? grazie.

Sistemazione:
Pensione Veneranda
Str. Col Alt, 89
39033 Corvara
Tel.: +39 0471 836127
www.pensioneveneranda.it

Trattamento: Mezza Pensione

----------------------------------------
Pacchetto/i e servizi:
Nr. 2 Maratona dles Dolomites Partecipanti
- servizio Iscrizione Maratona dles Dolomites (x 2 persone)
- servizio Pantaloncino Maratona dles Dolomites (x 2 persone)
- servizio Souvenir Holimites (x 2 persone)

Prezzo Pacchetto: 859.00 Euro

----------------------------------------
Altri servizi:
Polizza annullamento viaggio: 38.66 Euro

========================================

Importo Totale pacchetto: 897.66 Euro


Saluti,
Alexo-o
 

Francesco

Pedivella
4 Novembre 2004
348
3
Torino
Visita sito
Bici
Cervelo R5, BMC SLC01
La Pensione Veneranda è esattamente quella su cui avevo costruito il mio confronto.
Per 4 giorni a mezza pensione + iscrizione il costo sarebbe stato di circa 608 Euro...
 

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
38
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012
Sistemazione:
Pensione Veneranda
Str. Col Alt, 89
39033 Corvara
Tel.: +39 0471 836127
[url]www.pensioneveneranda.it[/URL]

Trattamento: Mezza Pensione

----------------------------------------
Pacchetto/i e servizi:
Nr. 2 Maratona dles Dolomites Partecipanti
- servizio Iscrizione Maratona dles Dolomites (x 2 persone)
- servizio Pantaloncino Maratona dles Dolomites (x 2 persone)
- servizio Souvenir Holimites (x 2 persone)

Prezzo Pacchetto: 859.00 Euro

----------------------------------------
Altri servizi:
Polizza annullamento viaggio: 38.66 Euro

========================================

Importo Totale pacchetto: 897.66 Euro


Saluti,
Alexo-o

L' albergo dove vado fin da quando ero piccolo...ti troverai molto beneo-o
 

giaco72

Pignone
14 Gennaio 2009
170
13
Milano
Visita sito
Bici
CANYON ULTIMATE SLX 2014 - Cinelli Nemo Tig 2018
548 euro per due per 4 notti solo pernottamento a La Villa.
Delirio puro riuscire a concludere l'operazione ieri sera: provato e riprovato qualcosa come 60 volte. Alla fine dava errore all'ultimo passaggio e dovevo rifare da capo. Stavo per desistere.
Francamente mi pare che si corra il rischio di superare il limite.
Se penso alla macchina da soldi che è questa maratona devo ammettere che è una schiacciasassi perfetta: quanta gente ieri nel delirio alla fine era disposta a tutto pur di ottenere quel pacchetto?
Io stesso di anno in anno (questo è il quarto) sono stato a disposto ad aumentare costantemente di 10-15 euro.
Considerando che ne farò solo 2, massimo 3, di notti, credo che il business sia a livelli esponenziali. Senza considerare quanto incasseranno ristoranti e bar in quei giorni. Presi d'assalto ogni anno.
Insomma è bella, ogni anno voglio esserci e non riesco a sottrarmi al suo fascino, pur conoscendo ormai il percorso quasi a memoria, ma effettivamente ci si sente un po' dei complici di una macchina ciuccia soldi.
 

giaco72

Pignone
14 Gennaio 2009
170
13
Milano
Visita sito
Bici
CANYON ULTIMATE SLX 2014 - Cinelli Nemo Tig 2018
nell'email di conferma il prezzo indicato (quello da pagare) per il pacchetto è di molto superiore a quanto era visualizzato nel sito holimites al momento della prenotazione: a nessun' altro è capitato ?

a me è capitato. Ma non molto superiore: 548 anziché 532.
Ho chiamato Holimites oggi: dicono che era "a partire da 548" essendo appartamenti. Non so se credergli, ma fa poca differenza. Alla fine la calamita è troppo forte per resistere.
 

Francesco

Pedivella
4 Novembre 2004
348
3
Torino
Visita sito
Bici
Cervelo R5, BMC SLC01
548 euro per due per 4 notti solo pernottamento a La Villa.
Delirio puro riuscire a concludere l'operazione ieri sera: provato e riprovato qualcosa come 60 volte. Alla fine dava errore all'ultimo passaggio e dovevo rifare da capo. Stavo per desistere.
Francamente mi pare che si corra il rischio di superare il limite.
Se penso alla macchina da soldi che è questa maratona devo ammettere che è una schiacciasassi perfetta: quanta gente ieri nel delirio alla fine era disposta a tutto pur di ottenere quel pacchetto?
Io stesso di anno in anno (questo è il quarto) sono stato a disposto ad aumentare costantemente di 10-15 euro.
Considerando che ne farò solo 2, massimo 3, di notti, credo che il business sia a livelli esponenziali. Senza considerare quanto incasseranno ristoranti e bar in quei giorni. Presi d'assalto ogni anno.
Insomma è bella, ogni anno voglio esserci e non riesco a sottrarmi al suo fascino, pur conoscendo ormai il percorso quasi a memoria, ma effettivamente ci si sente un po' dei complici di una macchina ciuccia soldi.

Difficile non darti ragione.
Ma esiste il limite della decenza, specie se applicata ad una parte dell'Italia che si è sempre sentita un gradino al di sopra (o al di fuori) dell'altra.
Applicare una maggiorazione del 30-40% solo per darti la sicurezza di partecipare secondo me è al di là della decenza. Sarebbe materia da Antritrust anche se l'hanno vestita un po' per non incorrere in sanzioni (leggi pantaloncino e souvenir).
Però quando arrivi in Val Badia dimentichi tutto e rimani incantato.
 

Trubbio

Apprendista Scalatore
28 Luglio 2010
2.398
44
Gavardo (Bs)
Visita sito
Bici
Giant TCR disc
Difficile non darti ragione.
Ma esiste il limite della decenza, specie se applicata ad una parte dell'Italia che si è sempre sentita un gradino al di sopra (o al di fuori) dell'altra.
Applicare una maggiorazione del 30-40% solo per darti la sicurezza di partecipare secondo me è al di là della decenza. Sarebbe materia da Antritrust anche se l'hanno vestita un po' per non incorrere in sanzioni (leggi pantaloncino e souvenir).
Però quando arrivi in Val Badia dimentichi tutto e rimani incantato.

Pensiero condividibilissimo!...ma quei paesaggio sono incantati! o-o
 

giaco72

Pignone
14 Gennaio 2009
170
13
Milano
Visita sito
Bici
CANYON ULTIMATE SLX 2014 - Cinelli Nemo Tig 2018
Però quando arrivi in Val Badia dimentichi tutto e rimani incantato.

Il motivo per cui non va all'antitrust credo sia tutto qui. Concordo. L'anno scorso quando arrivai in auto al tramonto il venerdì sera sul gardena, venivo da una Giordana appagante appena messa nel sacco (con il mio primo Gavia e i suoi paesaggi mozzafiato e il mio primo Mortirolo, la sfida nella sfida) eppure quando ho visto quei colori e quel brulicare di alto profilo e caschetti anche a quell'ora su quei tornanti, m'è venuto un brivido dalla punta dei piedi all'ultimo dei capelli. Come ogni anno, come sempre.
Quest'anno sarà la 4a. Ma ogni volta che esco a Chiusa, e entro nel bosco, io mi sento come un bambino. C'è niente da fare.