Maratona Dles Dolomites 2012

Virenk

Maglia Iridata
19 Novembre 2005
12.373
21
44
Piana Maremmana
Visita sito
Bici
bmc slr01+EPS+SRM+Bora WTO
Dal 2011 la strada al contrario per tornare a La Villa non la fanno più fare ai ciclisti. Bisogna andare per la passeggiata che costeggia il fiume. Nulla di pericoloso o difficile ma certo meno facile.

Sinceramente non ne capisco il senso, dato che poi si deve comunque rientrare in strada... Comunque da buon maremmano ho "smoccolato" in aramaico per il fatto che mi hanno fatto passare con le LW sulla ghiaia.
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.049
2.323
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Dal 2011 la strada al contrario per tornare a La Villa non la fanno più fare ai ciclisti. Bisogna andare per la passeggiata che costeggia il fiume. Nulla di pericoloso o difficile ma certo meno facile.
Io l'anno scorso rientrai verso S.Cassiano passando sulla strada principale...
Ma erano già le 16 e mi ero già docciato, ripulito, alimentato, intrattenuto relazioni sociali e rimutato. :mrgreen:
Il giorno prima avevo portato uno zainetto in camera di amici con hotel a Corvara che mi avevano gentilmente ospitato. :eek:
 

VALBADIA

Gregario
17 Marzo 2009
638
1
CARATE B.ZA
Visita sito
La strada che sale dalla valle, passando fino a pedraces, e arriva a la villa, e' aperta fino al bivio che porta san cassiano. Se arrivi da li' in orario decente, dovresti trovare parcheggi liberi prima di entrare a la villa. E comunque, da pedraces a la villa sono 3 km......
 

vertigoslim

Apprendista Cronoman
4 Giugno 2007
3.049
47
38
supernova
Visita sito
Bici
Battaglin
qualcuno ha pagato con paypal??
non riesco. il sito non mi reindirizza.

con la carta di credito normale mi chiede il "securecode" che logicamente non ricordo.

azz dovrò ricaricare la prepagata per 2 euros!:bua:
 

xfiles

Apprendista Passista
4 Gennaio 2011
1.134
30
59
Ascoli Piceno
Visita sito
Bici
FONDRIEST TF1.4
1) Vero, ma non vedo tutta questa pericolosità. Ho fatto 4 Maratone con base a La Villa e non ho mai notato tutta questa pericolosità per tornare a La Villa con ancora i concorrenti sul percorso. Ovvio, con velocità adeguata e tenendo rigorosamente la destra, e fermandosi se necessario

2) sul "tranquillamente" avrei molti dubbi e posto che tolgano il limite orario.

Sulla prima credo abbia risposto Clodovico, il "tranquillamente" ovviamente significa che devi essere lì prima delle 5, in questo caso in quei parcheggi trovi "tranquillamente" posto.
 

xfiles

Apprendista Passista
4 Gennaio 2011
1.134
30
59
Ascoli Piceno
Visita sito
Bici
FONDRIEST TF1.4
Dubbio, facendo la preiscrizione cumulativa di 30 atleti, ho diritto a 5 numeri per l'estrazione, quindi se viene pescato uno dei 5 si tira dietro i restanti 29 atleti, ma al sorteggio, partecipano tutti e 30 o solo i 5 ??

Hai diritto a 6 numeri ( 1 ogni 5 atleti), ovviamente se uno dei sei numeri assegnati a quella preiscrizione viene estratto entrano tutti gli atleti che fanno parte dell'elenco.o-o