Maratona Dles Dolomites 2013

ciclo_beibo

Il Superuomo
27 Aprile 2009
3.047
148
Goritschach - Austria, Carinzia
Visita sito
Bici
di quelle che devi pedalare
condivido il pensiero di samuelgol, meglio ancora sarabbe se riesci il venerdì a fare un'oretta su e giù tra corvara e la villa così da rimetterti in moto.

Danny, Samuelgol: buona idea, grazie. infatti credo venerdi pomeriggio sia il meglio.

mi sembra un buon allenamento, naturalmente senza forzare troppo. ma e' anche per vedere come vado sulle salite dolomitiche

beibo

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.701
18.782
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Danny, Samuelgol: buona idea, grazie. infatti credo venerdi pomeriggio sia il meglio.

mi sembra un buon allenamento, naturalmente senza forzare troppo. ma e' anche per vedere come vado sulle salite dolomitiche

beibo
Beh il Campolongo è piuttosto breve e facile. È una salita dolomitica per modo di dire. Il Giau è una vera salita dolomitica.....ma non la farei il giorno prima della gara :asd:

Ultima modifica:

ciclo_beibo

Il Superuomo
27 Aprile 2009
3.047
148
Goritschach - Austria, Carinzia
Visita sito
Bici
di quelle che devi pedalare
Beh il Campolongo è piuttosto breve e facile. È una dalla dolomitica per modo di dire. Il Giau è una vera dalla dolomitica.....ma non la farei il giorno prima della gara :asd:

la quota e' quello che fa della salita anche una dolomitica, no?
io non ho mai fatto salite su quella quota...

comunque, target sara venerdi pomeriggio.. non credo la signora mi lasci uscire 2 volte prima della MDD

beibo

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Credo di capire cosa intendi, affrontarli da un lato della strada piuttosto che dall 'altro modifica anche del 5% la pendenza, il tratto fino al Golf club è veramente irregolare. Mini rampe e minitratti quasi in piano.
Piu' che altro e' una delle poche salite che conosco dove i tornanti sono piu' ripidi del resto.

ilgurzo

Gregario
21 Agosto 2008
681
18
Arquata scrivia (AL)
Visita sito
Bici
colnago EPS Campagnolo Centaur Campagnolo Eurus
ah una cosa visto che ho l'albergo a San Cassiano , qualcuno sa se è possibile farsi una mini doccia anche fredda a Corvara, così da lasciare l'occorrente ai miei fans che mi aspettano li???