Siamo ottimisti, e speriamo in una bella giornata ; ritorno da quelle parti dopo 9 anni, e mi vorrei divertire senza tante preoccupazioni!!!!
io metto su le zipp 202 ( con competition nuovi di pacca!!!!)
Parto dalle retrovie, ( pett 9939) , per cui me la prenderó comoda e mi godró questo spettacolo della natura.
A domenica!!!!!
io metto su le zipp 202 ( con competition nuovi di pacca!!!!)
Parto dalle retrovie, ( pett 9939) , per cui me la prenderó comoda e mi godró questo spettacolo della natura.
A domenica!!!!!

