Maratona Dles Dolomites 2013

francescof

Gregario
7 Agosto 2007
672
21
Montegranaro
Visita sito
Bici
Specialized tarmac S-works 2015 Cinelli xcr 2016
Siamo ottimisti, e speriamo in una bella giornata ; ritorno da quelle parti dopo 9 anni, e mi vorrei divertire senza tante preoccupazioni!!!!
io metto su le zipp 202 ( con competition nuovi di pacca!!!!)
Parto dalle retrovie, ( pett 9939) , per cui me la prenderó comoda e mi godró questo spettacolo della natura.
A domenica!!!!!
 

lucianogiuseppe

Apprendista Cronoman
16 Maggio 2011
3.472
312
pavia
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma, Trek Domane
Quando piove in Dolomiti è bello solo se sei in un rifugio vicino ad un camino acceso; mentre mangi un piatto locale e concludi il pranzo con una grappa al pino mugo...la pioggia dovrebbe durare solo quel tanto che basta a dare un tocco di poesia, perchè nulla è più gradito in Dolomiti di una bella giornata di sole o-o
 

frankieorabona

Apprendista Passista
9 Luglio 2011
867
40
50
Gricignano di Aversa
Visita sito
Bici
Colnago V4Rs
Quando arrivate in Badia? Dove alloggerete?
Se ne era già parlato tempo addietro di trovarsi per una pedalata insieme nei giorni precedenti.
Io parto giovedì e farò base ad arabba all hotel Evaldo.
Conto di fare già un giretto giovedì pomeriggio e poi venerdì vorrei fare il medio, sabato defaticamento su e giù dal campolongo.

Arrivo mercoledi, ed anche io avevo in mente di fare qualche giretto...magari ci vediamo il giovedì!!
 

Damiano

Apprendista Passista
30 Maggio 2006
1.139
9
Visita sito
Bici
Cannondale SS
Quando piove in Dolomiti è bello solo se sei in un rifugio vicino ad un camino acceso; mentre mangi un piatto locale e concludi il pranzo con una grappa al pino mugo...la pioggia dovrebbe durare solo quel tanto che basta a dare un tocco di poesia, perchè nulla è più gradito in Dolomiti di una bella giornata di sole o-o

Straquotone!
 

3andrea

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2008
3.073
1.298
Visita sito
Bici
F12

quoterei anch'io, non fosse altro che ho un meraviglioso ricordo di un Corvara- Bassano del Grappa sotto un diluvio ininterrotto, certo, la parte dolomitica era pochina e si perde quota in fretta, ma credo che a volte basterebbe un po di coraggio. a piedi e con gli sci ad esempio non mi faccio piu intimorire come una volta, in bdc invece è diverso...
ciao
a
 

3andrea

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2008
3.073
1.298
Visita sito
Bici
F12
quoterei anch'io, non fosse altro che ho un meraviglioso ricordo di un Corvara- Bassano del Grappa sotto un diluvio ininterrotto, certo, la parte dolomitica era pochina e si perde quota in fretta, ma credo che a volte basterebbe un po di coraggio. a piedi e con gli sci ad esempio non mi faccio piu intimorire come una volta, in bdc invece è diverso...
ciao
a

ho trovato pure la data, 6/7/2008 giorno del bike day 2008
partenza da Canazei poi Sella e Gardena con il sole, da Corvara in poi un uragano, 10 minuti di sole ad alleghe e poi acqua sino a casa
io per domenica butto tutto in valiga e poi deciderò, è inutile fasciarsi la testa adesso :-x
a
 

scalatore dentro

Apprendista Velocista
2 Febbraio 2008
1.556
18
cascina (PISA)
Visita sito
Bici
parkpre 990/ orbea orca
l'attesa per l'evento stà aumentando . io arriverò venerdì e vorrei partire per un giretto in val pusteria con passo stalle e lago di Braies . per sabato cartina alla mano sgambatella dopo san vigilio verso il rifugio pederù. o-o
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
l'attesa per l'evento stà aumentando . io arriverò venerdì e vorrei partire per un giretto in val pusteria con passo stalle e lago di Braies . per sabato cartina alla mano sgambatella dopo san vigilio verso il rifugio pederù. o-o
Quando scendi dal Passo Stalle fermati al lago di Anterselva dalle acque verde smeraldo per due foto e magari una bella coppa gelato sulla terrazza dell'hotel seehaus!!
Attento ai divieti per la scalata al passo (ogni 15' a senso unico alternato). Evita di salire quando è aperto al traffico in senso contrario perché la strada è stretta e le moto ti portano via, magari aspetta qualche minuto.
 

scalatore dentro

Apprendista Velocista
2 Febbraio 2008
1.556
18
cascina (PISA)
Visita sito
Bici
parkpre 990/ orbea orca
Quando scendi dal Passo Stalle fermati al lago di Anterselva dalle acque verde smeraldo per due foto e magari una bella coppa gelato sulla terrazza dell'hotel seehaus!!
Attento ai divieti per la scalata al passo (ogni 15' a senso unico alternato). Evita di salire quando è aperto al traffico in senso contrario perché la strada è stretta e le moto ti portano via, magari aspetta qualche minuto.

grazie michele ti ricordi quanto è lungo il tratto regolato dal semaforo sai con la forma che mi ritrovo :mrgreen: