Saranno ripescati i preiscritti non estratti nel sorteggio dell’edizione 2013 e non presenti nelle liste dei sorteggiati e nelle liste di partenza delle ultime tre edizioni 2010, 2011 e 2012
Scusate ma cosa c'è di poco chiaro in questo punto del regolamento?
Scusate ma cosa c'è di poco chiaro in questo punto del regolamento?

