Maratona Dles Dolomites 2013

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.701
18.782
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
si... ma il prox anno sarei sempre nelle stesse condizioni di ora... cioè da solo ad andarci

quindi ho pago entro metà aprile e faccio il cambio

oppure amen e perdo solo 2 euro
Direi che la loro è una scelta legittima, giusta e comprensibile....oltre che chiarita dal regolamento a priori.
Così facendo cercano di limitare il mercanteggiamento delle iscrizioni e il fenomeno di chi magari partecipa al sorteggio tanto per farlo togliendo possibilità a chi magari ci tiene veramente.
Se uno ci tiene a partecipare fa il sorteggio, se gliene frega poco, se non altro ci penserà prima.
Altrimenti, sai quanti, molto italianamente, fanno il sorteggio, lo vincono, pagano la quota di iscrizione e poi se la rivendono sottobanco o meno speculandoci sul prezzo (che sarebbe magari sempre più basso dei pacchetti a pagamento). Si creerebbe un bagarinaggio mica da ridere.
 

Go Solo

I AM GO SOLO
13 Novembre 2012
53
3
47
Riccione
www.iamgosolo.com
Bici
Cannondale Slate, Cannondale Topstone Carbon 2 Lefty
Altrimenti, sai quanti, molto italianamente, fanno il sorteggio, lo vincono, pagano la quota di iscrizione e poi se la rivendono sottobanco o meno speculandoci sul prezzo (che sarebbe magari sempre più basso dei pacchetti a pagamento). Si creerebbe un bagarinaggio mica da ridere.

Ma considerando ke la pre-isrizione è nominativa

1) se lo rivende prima devi spendere 87 euro e poi aggiungere 10euro x il cambio quindi a meno lo rivendi se proprio sei costretto
2) essendo nominativo non me puoi acquistare 100 ma solo 1

bagarinaggio x modo di dire
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.701
18.782
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Ma considerando ke la pre-isrizione è nominativa

1) se lo rivende prima devi spendere 87 euro e poi aggiungere 10euro x il cambio quindi a meno lo rivendi se proprio sei costretto
2) essendo nominativo non me puoi acquistare 100 ma solo 1

bagarinaggio x modo di dire

1) Tanti acquisterebbero una partecipazione anche a 120/130 euro.
2) Non che ci voglia poi molto ad usare prestanomi ad hoc, più o meno consenzienti e/o consapevoli. Non ricordo di aver mai fatto il sorteggio mandandogli copia della carta d'identità e/o del tesserino.
In ogni caso, il regolamento era chiaro in merito, precedente al sorteggio ed è sempre lo stesso da anni, quindi..........
 

Battistata

Apprendista Velocista
19 Novembre 2011
1.591
42
Visita sito
Bici
Pinarello paris
Gli altoatesini sono tedeschi in tutti i sensi. Te lo dice uno che ci vive vicino qui in Trentino alto Adige.certo che pero' potrebbero anche permettere di cedere il proprio pettorale anche ad altri stile 9 colli e oetztaler, non solo tra compagni di squadra.
 

zateo

Gregario
26 Ottobre 2009
613
17
Rieti....magari
Visita sito
Bici
merida scultura slc team lampre - shimano di2 11v - zipp 202 / cannondale flash carbon 3 - dt swiss
Gli altoatesini sono tedeschi in tutti i sensi. Te lo dice uno che ci vive vicino qui in Trentino alto Adige.certo che pero' potrebbero anche permettere di cedere il proprio pettorale anche ad altri stile 9 colli e oetztaler, non solo tra compagni di squadra.

Si sai poi che mercato nero dei pettorali :wacko:. Per me questa formula è perfetta
 

Feticcio

Novellino
22 Febbraio 2012
86
1
Visita sito
Bici
Specialized tarmac
Ciao a tutti,mi chiamo Nicola e sono alla ricerca di un pettorale per la maratona delle Dolomiti...per me sarebbe importante in quanto questa gara è stata l'ultima a cui ha preso parte mio padre prima di andarsene e per me sarebbe l'occasione di onorarlo.

Se avete un pettorale da cedere potete scrivermi un MP.

GRAZIE, NICOLA
 

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.106
1.076
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
1) Tanti acquisterebbero una partecipazione anche a 120/130 euro.
2) Non che ci voglia poi molto ad usare prestanomi ad hoc, più o meno consenzienti e/o consapevoli. Non ricordo di aver mai fatto il sorteggio mandandogli copia della carta d'identità e/o del tesserino.
In ogni caso, il regolamento era chiaro in merito, precedente al sorteggio ed è sempre lo stesso da anni, quindi..........

Infatti per la Oetzy dato che il cambio è più facile c'è un mercanteggio mica da ridere. C'è gente che iscrive amici e parenti per beccare qualche iscrizione e poi le rivende a costi anche salati.
 

lucido71

Novellino
16 Marzo 2013
49
1
54
Caravaggio
asdamatoricaravaggio.com
Bici
kardan
Quest'anno dopo molti tentativi siamo "io e altri 7 della mia squadra" stati estratti alla Maratona delle Dolomiti.
Mi sono informato sulle salite che dovrò affrontare e le mie conclusioni sono che tra tutte la più temibile è il Passo Giau.
Qualcuno che la già fatto mi sà dire cosa mi aspetta?
:ola::ola:
 

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.711
864
Visita sito
Quest'anno dopo molti tentativi siamo "io e altri 7 della mia squadra" stati estratti alla Maratona delle Dolomiti.
Mi sono informato sulle salite che dovrò affrontare e le mie conclusioni sono che tra tutte la più temibile è il Passo Giau.
Qualcuno che la già fatto mi sà dire cosa mi aspetta?
:ola::ola:

è un pò presto per le previsioni del tempo :mrgreen:

per il resto è una salita regolare :-x la cui pendenza viaggia sempre attorno al 10% per 10km
http://www.salite.ch/giau1.asp?
 

Battistata

Apprendista Velocista
19 Novembre 2011
1.591
42
Visita sito
Bici
Pinarello paris
L'anno scorso c'è stata gente che ha rivenduto il proprio pettorale della 9 colli (valore50€) su ebay a 200€! Figurarsi a quanto verrebbe rivenduto un pettorale della oetzty (350/400€?)
 

nikerman

Pedivella
31 Maggio 2012
388
22
Treviso
Visita sito
Bici
Wilier Cento1
Ho letto sul regolamento: "In caso di disdetta pervenuta in sede entro il 10 giugno 2013 la sola quota di partecipazione (77,00 €) sarà considerata valida per l’iscrizione all’edizione del 2014 e non trasferibile ad altro partecipante"
Siccome sto per regolarizzare l'iscrizione ma in questo momento mi ritrovo con dei problemi fisici, se faccio questa disdetta l'anno successivo non devo partecipare all'estrazione e partecipo di diritto?