Sono sempre alla ricerca di un posto letto. Se qualcuno si ritrova con un posto libero mi potrebbe contattare con MP?
per i posti letto come è già stato scritto decine di volte è presto, aspettate fine maggio e trovate di tutto.
poi magicamente si cominciano a trovare posti liberi sugli hotel che mesi prima dicevano di essere pieni,
ok proverò!
in effetti abbiamo trovato tutto pieno e ci siamo stupiti. che strategia c'e' dietro? non capisco...

Quest'anno dopo molti tentativi siamo "io e altri 7 della mia squadra" stati estratti alla Maratona delle Dolomiti.
Mi sono informato sulle salite che dovrò affrontare e le mie conclusioni sono che tra tutte la più temibile è il Passo Giau.
Qualcuno che la già fatto mi sà dire cosa mi aspetta?
![]()
se tu sei un noleggiatore di auto,ne hai solo una però nel tuo parco macchine, la noleggi a chi te la chiede solo 2 giorni , il sab e la domenica con il rischio che da lunedi a giovedì resti ferma o la noleggi a chi te la chiede tutta la settimana?
ciaooo

ci sta tutto se avessi cercato solo per il fine settimana. ma io cercavo di noleggiare la mia auto per tutta la settimana: dal 27 al 5 luglio... quindi una buona settimana eppure non trovavamo posto.. bho
beibo

Scusate,io sono nuovo del forum,però mi sento in dovere di intervenire su questo argomento,l'anno scorso ho soggiornato a Corvara ad agosto in un hotel di cui non faccio il nome,premetto che ho soggiornato altre volte in questa struttura (tra l'altro ottima)a febbraio ho chiesto disponibilità per3-4 giorni nel periodo della MDD essendo io stato "sorteggiato",bene mi hanno risposto che per il momento non prendevano prenotazioni al di sotto di 4 giorni ma,la cosa grave a mio avviso era il prezzo del soggiorno,aumentato rispetto a l'anno scorso del 25-30%.Non ho nemmeno risposto alla loro mail.

Molti Hotel della Val Badia espongono un cartello che recita:" Nel periodo della Maratona delle Dolomiti, i prezzi sono riferiti all'Alta Stagione"Scusate,io sono nuovo del forum,però mi sento in dovere di intervenire su questo argomento,l'anno scorso ho soggiornato a Corvara ad agosto in un hotel di cui non faccio il nome,premetto che ho soggiornato altre volte in questa struttura (tra l'altro ottima)a febbraio ho chiesto disponibilità per3-4 giorni nel periodo della MDD essendo io stato "sorteggiato",bene mi hanno risposto che per il momento non prendevano prenotazioni al di sotto di 4 giorni ma,la cosa grave a mio avviso era il prezzo del soggiorno,aumentato rispetto a l'anno scorso del 25-30%.Non ho nemmeno risposto alla loro mail.
Normale una seg@, secondo me.
Ma come, un cliente da anni lo tratti in questo modo?.....
....
Diversamente vai in un altro paesino mettendoti in testa di prendere la macchina la mattina all'alba ed arrivare a Corvara con quella.
Sono daccordo...io ci vado anche per le Ferie di Agosto da 30 anni e, pensa te, fino al 1989 potevo permettermi il Rosa Alpina di San Cassiano; allora si pagavano al giorno 59.000 Lire in pensione completa e l'Hotel era mezzo vuoto...ora al Rosa Alpina in Agosto si paga 400 Euro a notte in mezza pensione ed è sempre pieno...è la legge della domanda-offerta e il risultato della bellezza della Val Badia, cui anche la MDD fa la sua parteUna precisazione,l'aumento del 25-30% a cui mi riferivo riguarda lo stesso periodo ossia quello della MDD di tre anni prima,questo per me è scandaloso,i nostri stipendi non sono aumentati in quei termini.

SiLa cessione del pettorale può avvenire solo tra due ciclisti appartenenti allo stesso team, dubbio, ma se l'eventuale destinatario non ha effettuato la preiscrizione, può riceverlo comunque ?