Maratona Dles Dolomites 2013

sfregasella58

Pedivella
15 Novembre 2009
456
9
Town of Thousand
Visita sito
Bici
Ce l'ho!
salve, io alloggio a san cassiano, sapete per caso se ci sono autobus o altri mezzi per poter raggiungere la zona di arrivo durante la mattinata per permettere alla mia ragazza di raggiungermi al pasta party?

Può usare il cavallo di S. Francesco :-x e prendere la bellissima passeggiata che scende dolcemente a La Villa e altrettando dolcemente risale a Corvara, un'oretta a "Cavallo"o-o

lucianogiuseppe

Apprendista Cronoman
16 Maggio 2011
3.472
312
pavia
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma, Trek Domane
salve, io alloggio a san cassiano, sapete per caso se ci sono autobus o altri mezzi per poter raggiungere la zona di arrivo durante la mattinata per permettere alla mia ragazza di raggiungermi al pasta party?
No, nessuna possibilità di trasporto. Da San Cassiano a Corvara ci si impiega 1.30' di buon passo sulla passeggiata in riva al torrente, idem al ritorno...ecco perchè l'alloggio per la MDD a Corvara è più ricercato e...più caro o-o

Camoscio delle Dolomiti

Apprendista Scalatore
21 Aprile 2004
2.159
142
44
Nettuno (Roma)
www.omardifelice.it
Bici
Cervelo R3 - Shimano Dura Ace 2010
Ragazzi ho da fare un annuncio: CHI SAREBBE INTERESSATO A DIVIDERE CON ME UN PACCHETTO, da me acquistato ma dove la seconda persona, ahimè, ha dato forfait??

C'è inclusa la camera doppia (si dorme insieme, spero non sia un problema non russo!! Garantito!!) e 4 pernottamenti Giov-Ven-Sab-Dom per la Maratona e l'iscrizione con partenza in terza griglia (o se avete i tempi e ne avete diritto nelle griglie anteriori)

Il prezzo è di 450 euro + vanno aggiunti i pasti e il viaggio (da dividere ovviamente, se siete sulla tratta roma-bolzano vi porto io, altrimenti si potrebbe andare in treno insieme)
Potete contattarmi in privato.. Grazie!!

PS Il garni è a CORVARA di fronte al Boè quindi attaccato all'arrivo, zona comodissima e centrale per l'arrivo, che è poi il momento piu critico del soggiorno..

Ultima modifica:

Hard_climber

Passista
29 Novembre 2005
4.196
58
Nord est
Visita sito
Bici
Mi sembra ovvio
Ragazzi ho da fare un annuncio: CHI SAREBBE INTERESSATO A DIVIDERE CON ME UN PACCHETTO, da me acquistato ma dove la seconda persona, ahimè, ha dato forfait??

C'è inclusa la camera doppia (si dorme insieme, spero non sia un problema non russo!! Garantito!!) e 4 pernottamenti Giov-Ven-Sab-Dom per la Maratona e l'iscrizione con partenza in terza griglia (o se avete i tempi e ne avete diritto nelle griglie anteriori)

Il prezzo è di 450 euro + vanno aggiunti i pasti e il viaggio (da dividere ovviamente, se siete sulla tratta roma-bolzano vi porto io, altrimenti si potrebbe andare in treno insieme)
Potete contattarmi in privato.. Grazie!!

PS Il garni è a CORVARA di fronte al Boè quindi attaccato all'arrivo, zona comodissima e centrale per l'arrivo, che è poi il momento piu critico del soggiorno..
Potrei "dividere" al massimo due pernottamenti.
Sono sempre alla ricerca di un posto letto a prezzi quasi umani...

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.701
18.782
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Una domanda:
c'è una strada/ciclabile/sentiero per andare da Cortina verso la Villa il giorno della gara?
Il traffico è chiuso anche alle bici?
Percorsi offroad certamente si.....ma roba di mtb....in qualche tratto anche piuttosto difficile probabilmente.
Improponibile farlo tutto in mtb, è roba di ore e ore (fai prima a fare il lungo della gara :mrgreen:).
Credo che il traffico sulla strada sia chiuso anche alle bici.

cacaito

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.405
28
48
Pisa
Visita sito
Percorsi offroad certamente si.....ma roba di mtb....in qualche tratto anche piuttosto difficile probabilmente.
Improponibile farlo tutto in mtb, è roba di ore e ore (fai prima a fare il lungo della gara :mrgreen:).
Credo che il traffico sulla strada sia chiuso anche alle bici.

Ciao Samuelgol, sei in forma?o-o
Volevo capire se posso andare a trovare all'arrivo alcuni miei amici che fanno la gara ma non è fattibile:mrgreen:
Grazie per le indicazionio-o

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.701
18.782
Bozen
Visita sito
Bici

lucianogiuseppe

Apprendista Cronoman
16 Maggio 2011
3.472
312
pavia
Visita sito
Bici
Una domanda:
c'è una strada/ciclabile/sentiero per andare da Cortina verso la Villa il giorno della gara?
Il traffico è chiuso anche alle bici?
C'è il comodo sentiero N°10 che inizia 2 km a Nord di Cortina, che in circa 20 km porta alla Capanna Alpina (San Cassiano), tutto ciclabile tranne 1 km dopo Col de l'Ocia da fare con la bici in spalla in discesa...a piedi ci vogliono 6 ore. in MTB ce ne vogliono meno di 2. Poi segui il sentiero in riva al torrente ed in pochi minuti sei a La Villa o-o

cacaito

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.405
28
48
Pisa
Visita sito
C'è il comodo sentiero N°10 che inizia 2 km a Nord di Cortina, che in circa 20 km porta alla Capanna Alpina (San Cassiano), tutto ciclabile tranne 1 km dopo Col de l'Ocia da fare con la bici in spalla in discesa...a piedi ci vogliono 6 ore. in MTB ce ne vogliono meno di 2. Poi segui il sentiero in riva al torrente ed in pochi minuti sei a La Villa o-o

Grazie per le indicazionio-o
Più avanti mi studio il percorso

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.701
18.782
Bozen
Visita sito
Bici
Solo 20 km? Ci son le Tofane di Mezzo...per dove passa il sentiero che dici esattamente? ;nonzo%

Prendi poco per il qlo:rosik::mrgreen:
...........
Si :-x
.......
PS Tu sei iscritto alla Maratona?
Io no, forse vengo in zona a fare una minivacanza in bici.
Si, sono iscritto. Sarò su dal 22 o dal 23....anche per provare il Sellaronda che non lo conosco. Ho fatto una volta solo il Pordoi a scendere da dove si sale in gara. Il Giau invece la prima volta che l'ho fatto c'eri anche tu. E quella volta se ricordi facemmo anche il Falzarego da Cortina prima del Giau. Tu eri con un cancello quasi vintage col 42 davanti se non ricordo male.

lucianogiuseppe

Apprendista Cronoman
16 Maggio 2011
3.472
312
pavia
Visita sito
Bici
...si passa dietro alle Tofane; il sentiero (N° 10 o 401) parte dal tornante sul Boite e risale la Val di Fanes in una salita pedalabile fino alla Malga di Fanes Grande, poi si prende a Sx per il sentiero N° 11 e dopo 5 km pianeggianti, scende a San Cassiano

Gianbo75

Novellino
11 Settembre 2009
88
5
Patria del basilico
Visita sito
Bici
Carrera Veleno
...si passa dietro alle Tofane; il sentiero (N° 10 o 401) parte dal tornante sul Boite e risale la Val di Fanes in una salita pedalabile fino alla Malga di Fanes Grande, poi si prende a Sx per il sentiero N° 11 e dopo 5 km pianeggianti, scende a San Cassiano

La discesa dal Col d´la Locia con la bici in spalla mi farebbe venire le vertigini :wacko::wacko: