Maratona Dles Dolomites 2013

nikerman

Pedivella
31 Maggio 2012
388
22
Treviso
Visita sito
Bici
Wilier Cento1
Che disastro... tra infortunio e brutto tempo ho 2 kg in più dell'anno scorso e e sono completamente fuori forma. Ormai manca solo 1 mese e oggi se non sbaglio scade il termine per reinviare l'iscrizione al prossimo anno... sono davvero dubbioso sul da farsi, se partecipare o reinviare...:cry

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Che disastro... tra infortunio e brutto tempo ho 2 kg in più dell'anno scorso e e sono completamente fuori forma. Ormai manca solo 1 mese e oggi se non sbaglio scade il termine per reinviare l'iscrizione al prossimo anno... sono davvero dubbioso sul da farsi, se partecipare o reinviare...:cry
Partecipa!!
Vuoi davvero perderti tutta la bellezza delle Dolomiti solo perché quest'anno ci metterai 10 minuti in più?

nove59

Velocista
10 Ottobre 2009
5.004
3.614
Visita sito
Bici
TREK
Sono tra i "fortunati" che, dopo tre anni non sorteggiato, quest'anno ho il numero per la MDD. Io se potessi pedalare ogni anno in quel paradiso come sembra sia per te, visto che ti riferisci ai tempi dello scorso anno, lo farei anche mettendoci 2h di più e godendomi oltremodo il panorama e l'ospitalità.
o-o

nikerman

Pedivella
31 Maggio 2012
388
22
Treviso
Visita sito
Bici
Wilier Cento1
Sono tra i "fortunati" che, dopo tre anni non sorteggiato, quest'anno ho il numero per la MDD. Io se potessi pedalare ogni anno in quel paradiso come sembra sia per te, visto che ti riferisci ai tempi dello scorso anno, lo farei anche mettendoci 2h di più e godendomi oltremodo il panorama e l'ospitalità.
o-o

Mai fatta prima d'ora, ma sono consapevole che non è una passeggiata! Sì può andare piano quanto si vuole ma visto che è tutta salita la fatica da fare è quella, indipendentemente da andare piano o forte... cmq mi state convincendo a non reinviare l'iscrizione... alla peggio opterò per il percorso "da pensionati"... :mrgreen:

nove59

Velocista
10 Ottobre 2009
5.004
3.614
Visita sito
Bici
TREK
Mai fatta prima d'ora, ma sono consapevole che non è una passeggiata! Sì può andare piano quanto si vuole ma visto che è tutta salita la fatica da fare è quella, indipendentemente da andare piano o forte... cmq mi state convincendo a non reinviare l'iscrizione... alla peggio opterò per il percorso "da pensionati"... :mrgreen:

:oold: dai, magari ci incontriamo su una delle salite mitiche della MDD, manca un mese che non ti farà diventare un fenomeno ma, sicuramente, ti aiuterà a smaltire il poco peso in eccesso e rifinire la preparazione. Pensa che io pure ho un pò di peso in più, dovuto al fatto che il pensiero di partecipare alla MDD mi ha permesso di riuscire a smettere di fumare, poi aggiungi l'età...................................
o-o

3andrea

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2008
3.069
1.290
Visita sito
Bici
F12
Scusate l'intromissione qualcuno mi può dare ladritta di un posto( hotel, b&b...) dove andare a dormire per la Maratona.
Cerco una camera singola e una matrimoniale.
Grazie e ci vediamo lungo le salite

parti da qua
http://www.altabadia.org/
le località da preferire imho sono nell'ordine
- Corvara
- Colfosco
- La Villa
- San Cassiano
giusto ieri ho trovato un paio di camere per due notti in centro a Corvara (qualcuno offre ancora solo la settimana). per quanto mi riguarda, meglio dividersi in due alberghi che dormire nello stesso ma lontano da Corvara.
noi siamo in 9 e dormiamo in 4 struttre diverse
ciao
a

lucianogiuseppe

Apprendista Cronoman
16 Maggio 2011
3.472
312
pavia
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma, Trek Domane
Se torni subito a casa dopo la Gara, posso condividere il tuo pensiero, ma se ti fermi a dormire ancora in loco perchè non approfittare per vivere la festa fino alla fine? Io non capisco la gente che va forte e che poi si ferma ancora in Valle per qualche giorno che fanno il corto o il medio, a metà mattina sono già arrivati all'arrivo...meglio godersi la giornata sui passi, magari scattando qualche foto, o soffermandosi più tempo ai ristori e a parlare con vecchi e nuovi amici, prolungando la Festa il più a lungo possibile, perchè arrivati al Traguardo, tutto è finito o-o

• Mi piace
Reactions: Tapinaz

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.501
7.069
67
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
o-oLuciano ti condivido in pieno, il tempo massimo concede la possibilità di godere con la calma necessaria questo privilegio, non sfruttarlo mi pare un occasione rubata alla vita....e non esagero, perchè questi momenti rimangono impresse nella memoria di ciascuno.

Carpe diem

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.106
1.075
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
Non conosco tutto il percorso. Dal punto di vista dell'asfalto, mi confermate che è quasi ovunque ottimo senza buche e brecciolini vari?

A meno che non sia peggiorato quest'anno il percorso della maratona ha i migliori asfalti che abbia mai visto in tanti anni di granfondo.

I tratti rovinati li riasfaltano di fresco qualche settimana prima della maratona.

nikerman

Pedivella
31 Maggio 2012
388
22
Treviso
Visita sito
Bici
Wilier Cento1
Speriamo perchè il maltempo quest'anno ha messo a dura prova tutte le strade di montagna... il Grappa per esempio è in condizioni pietose anche sulla strada principale. E anche il Giau lo era 10 giorni fa, prima che rinevicasse