eh eh... grazie.. ma guarda, ti dico come e' andata [per me ovvio]
onestamente: mi sono preparato seriamente per 6 mesi e sono partito da casa, con l'idea di fare sotto le 6 hr.
in griglia, alle 5.30 del mattino del 30/6, la mia idea e' cambiata.
praticamente me ne sono fregato. motivo? mi piaceva stare in mezzo alla gente, parlottare, scherzare, vedere l'elicottero, avere i brividi di freddo ed emozione. morale della favola: sgomitare per fare sotto le 6 ore, avrebbe rotto l'incantesimo e non mi sarei gustato la festa [parlo per me]
il
traffico che abbiamo fatto sul primo campolongo ha poi fatto il resto.
conoscendomi, mi sarei solo innervosito se avessi avuto in mente di passare avanti a tutti. invece... mi sono messo a chiedere permesso, a chiamare la gente per nome quando li passavo, mi sono ritrovato a salutare e a guardarmi intorno. non ho fato tutti gli stop, perche non ne avevo bisogno, ma uno sguardo qui e la lo davo, per godermi lo spettacolo. tanto sapevo che dopo corvara saremo rimasti in meno e che sul colle s. lucia saremo rimasti ancora in meno.
il Giau e' stato letteralmente uno spettacolo di fatica e soddisfazione. ancora vedo la mia faccia sorridente sul passo, immortalata dalle telecamere. che bello bello bello!
beibo
ps. giorni dopo ho fatto il pordoi da canazei ed anche il fedaia da caprile, ma essere da solo o con pochi ciclisti intorno... come dire.. non aveva lo stesso fascino. fare strade il giorno della MDD e' moooolto, ma moooolto diverso