Vista la fila, io ho semplicemente rinunciato al gilet
Chiamali che te lo spediscono a casa in contrassegno. Cosi hanno detto al mio amico che ha fatto come te. Vediamo se davvero spediscono!!!!!!
Comunque , l'omino tanto educato che era li e ovviamente era li per far rispettare la fila e consapevole che certamente pochi erano quelli con un motivo valido per saltare la fila, poteva essere certamente meno scorbutico e regalare un sorriso.
Il mio amico avrebbe comunque rinunciato ma almeno non è avvelenato contro costui....."che poi a farne le spese sono i suoi compaseani" e infatti io che adoro la montagna , la Val Badia e le dolomiti ben mi guardo dal passarci le mie vacanze se non in quei tre giorni per la corsa , per il resto Trentino, Tirolo Austriaco e Bassa Baviera......ovviamente non vanno falliti per la mancanza di un omino come me, sia chiaro, ma intanto i miei soldi li spendo da un altra parte!!!!!!!!!!!!!
e tutto posso fare tranne lamentarmi dell'ospitalità dei badioti. Si parla sempre in generale, ovvio, poi la persona più o meno scorbutica si trova ovunque (e comunque lì, per quanto vale la mia esperienza, ne trovo meno che altrove).