Maratona Dles Dolomites 2014

Luca69

Maglia Amarillo
4 Novembre 2008
8.078
676
Tra Vr-Pd-Vi-Ro-Fe
Visita sito
Bici
Allez
Per 2 anni ho alloggiato a S. Cassiano. Comodo alla partenza, meno all'arrivo... fino all'apertura del traffico la tratta Corvara -la Villa-S. Cassiano non è percorribile.
C'è la carrareccia che corre lungo il torrente, ma non è salubre in bdc

scusa la mia ignoranza,ma allora se la strada san cassiano-villa-corvara chiude???come faccio recuperare l'auto e la famiglia??o meglio l'auto con la famiglia a bordo puo' raggiungermi a Corvara?
 

lucianogiuseppe

Apprendista Cronoman
16 Maggio 2011
3.472
312
pavia
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma, Trek Domane
scusa la mia ignoranza,ma allora se la strada san cassiano-villa-corvara chiude???come faccio recuperare l'auto e la famiglia??o meglio l'auto con la famiglia a bordo puo' raggiungermi a Corvara?
Da San Cassiano si può andare in auto a Corvara dopo che è partita la Gara e fino a 20' prima che la strada venga nuovamente chiusa al passaggio dei primi del Medio (verso le 9.00')
 

CanguroMannaro

Gregario
11 Febbraio 2008
695
2
Col de l'Alpe du Catria
Visita sito
Salve a tutti!!
Per me sarà la prima MDD!!
Ad ora non dispongo di alloggio. Avevo intenzione di fermarmi qualche giorno al golf club St Vigil Seis di Castelrotto.


  1. A che ora chiudono le strade di mattina?
  2. E' fattibile percorrere Ortisei-Val Gardena-Corvara-La villa nella notte?
  3. O sono costretto a parcheggiare al bivio del gardena stesso tratto del percorso? (mi pare che sono cmq "solo" 5 km con 2 km piani nel mezzo ancora fattibili, chiaro serve un passaggio per il ritorno, il gardena al ritorno non lo faccio neanche con una pistola alla tempia)
  4. Esistono percorsi alternativi?
  5. Servizi bus navetta?
Grazie o-o
 

IlMastino

Gregario
8 Marzo 2009
517
8
Castel San Giorgio (SA)
Visita sito
Bici
Daccordi
Salve a tutti!!
Per me sarà la prima MDD!!
Ad ora non dispongo di alloggio. Avevo intenzione di fermarmi qualche giorno al golf club St Vigil Seis di Castelrotto.


  1. A che ora chiudono le strade di mattina?
  2. E' fattibile percorrere Ortisei-Val Gardena-Corvara-La villa nella notte?
  3. O sono costretto a parcheggiare al bivio del gardena stesso tratto del percorso? (mi pare che sono cmq "solo" 5 km con 2 km piani nel mezzo ancora fattibili, chiaro serve un passaggio per il ritorno, il gardena al ritorno non lo faccio neanche con una pistola alla tempia)
  4. Esistono percorsi alternativi?
  5. Servizi bus navetta?
Grazie o-o

posso darti un consiglio? arriva fino al colfosco( logicamente cerca di partire verso le 4,30) parcheggia vicino all'adventure park e al ritorno ti basta fare 1 km di salita da corvara a colfosco e torni a casa con l'0auto tranquillamente visto che la strada è riaperta
 

CanguroMannaro

Gregario
11 Febbraio 2008
695
2
Col de l'Alpe du Catria
Visita sito
posso darti un consiglio? arriva fino al colfosco( logicamente cerca di partire verso le 4,30) parcheggia vicino all'adventure park e al ritorno ti basta fare 1 km di salita da corvara a colfosco e torni a casa con l'0auto tranquillamente visto che la strada è riaperta

Ciao, certo che si!
Quindi alle 5 di mattina si può scendere il valgardena in macchina?
Sarebbe perfetto.
Scusa se dubito, ma ne sei certo?
 

CanguroMannaro

Gregario
11 Febbraio 2008
695
2
Col de l'Alpe du Catria
Visita sito
a parte che non esiste nessun valgardena... cmq...
che senso avrebbe chiudere la strada quasi 4 ore prima del passaggio del primo... """"""corridore"""""" ? mica ci siamo solo noi eh...

Va beh.. ho mescolato Selva di ValGardena con il passo Gardena...
devo passare da entrambi.

Quale senso? Non ha alcun senso.
Ma ricordati sempre in quale Paese viviamo. :-x
Non mi va di rischiare di fare il Gardena al ritorno in bici dopo la MDD. :wacko: :wacko:
 

Sorsavino

Apprendista Scalatore
6 Ottobre 2009
2.197
870
Firenze
Visita sito
Bici
Colnago C64 + V1r (rigorosamente Disc)
Il gardena alla mattina è aperto e di sicuro riapre alle 13 quando tutti avranno già finito il sellaronda. Ti abbiamo già detto anche dove parcheggiare la macchina. Se non ti fidi, ti conviene prendere il telefono e chiamare il sindaco di Corvara e selva :mrgreen:
 

noidavane

Apprendista Velocista
27 Marzo 2010
1.373
93
San Miniato
Visita sito
Bici
Colnago M10
Ok, ok.
Quanto siete cattivi

Tolgo il disturbo
:-x:-x

Qui nessuno è cattivo.... è che mancano sempre meno giorni ed il nervosismo sale inevitabilmente !!!!

Nessun rimprovero, solo un consiglio valido per tutti, sto rileggendo su questa discussione le stesse domande e le stesse risposte che c'erano sulla discussione della MDD 2012 e 2103 e penso che sarà la stessa cosa anche per quelle precedenti.
Capisco che sia un bel lavoro andare a rileggere così tanti post, perchè non provare ?
Sicuramente troverete tante risposte senza dover aspettare la risposta di qualcuno.

Buona MDD a tutti