Per l'ingresso nella tua griglia, Colfosco, come Corvara non presenta problemi. Per le griglie dietro invece (ma non è il tuo caso), meglio essere a La Villa/San Cassiano. Per andare via, se sei a Colfosco, hai come unica via di fuga il Gardena che riapre molto prima di fine gara. Se sei a Corvara devi aspettare la riapertura delle strade sino a fine gara, cioè circa le 16.30, oppure parcheggiare nella parte alta, verso il Campolongo che riapre ben prima di fine gara.In che senso? Non avrei lo stesso problema da Corvara?
Sul sito della MdD trovi gli orari di apertura/chiusura delle strade.
Scomoda perchè se parti dietro, devi fare a salire la parte alta di La Villa per posizionarti dietro. In pratica fai a salire, quello che all'arrivo si fa a scendere con l'introduzione del Mur dl Giat. E' una scomodità molto relativa, comunque.Scomoda per l'entrata in che senso?
E' la mia prima MDD e alloggio proprio a Colfosco
Ultima modifica:

