4 notti 5 giorni a corvara con mezza pensione 2 persone in totale 899
non poco ma neanche tantissimo, considerato che Corvara è comunque una località d'elite.... però con quei soldi mi faccio la bici nuova.... :-)
Con due pettorali, corretto ?
Vedendo i tempi dei primi 100 del lungo delle ultime 3 edizioni credo che lo alzeranno a 5he30' oppure al vecchio 5he35'
No, mia moglie non ha gareggiato. Solo un pettorale...
La bassa stagione e' quando c'e' poca gente, quindi la settimana della MdD non e' bassa stagione dato che di gente ce ne e' tanta.Una follia, per essere a giugno e quindi in bassa stagione...
Come come ogni anno sono dell'avviso che chi abbia già fatto innumerevoli volte la MDD debba (in virtù di un regolamento) "lasciare il posto" o la possibilità a chi non l'ha mai fatta, e quindi tentare la sorte come gli altri.
Altrimenti a forza di avere pettorali di diritto si arriverà a sempre meno possibilità di partecipare.
Della serie: l'hai già fatta 10 volte? E basta!
Ma acquistando un pacchetto del genere si avrebbe diritto a due pettorali o ad uno solo???
Una follia, per essere a giugno e quindi in bassa stagione...
Una follia, per essere a giugno e quindi in bassa stagione...
Come come ogni anno sono dell'avviso che chi abbia già fatto innumerevoli volte la MDD debba (in virtù di un regolamento) "lasciare il posto" o la possibilità a chi non l'ha mai fatta, e quindi tentare la sorte come gli altri.
Altrimenti a forza di avere pettorali di diritto si arriverà a sempre meno possibilità di partecipare.
Della serie: l'hai già fatta 10 volte? E basta!
Domanda e offerta. In quei giorni la stagione è altissima vista l'affluenza di persone tra partecipanti e accompagnatori vari. Vedrai che di pacchetti invenduti non ce ne sarà nemmeno uno.
899 Euro non li spendo per il pacchetto, ma evidentemente ci sono un bel po' di persone che hanno disponibilità economiche superiori alle mie.
Non vedo perchè uno che l'ha fatta n volte debba rinunciare a favore di perfetti sconosciuti.
Se non vengo estratto e se non trovo un pacchetto a portata delle mie tasche mi farò la mia personale MDD un altro giorno in mezzo al traffico.
Domanda e offerta. In quei giorni la stagione è altissima vista l'affluenza di persone tra partecipanti e accompagnatori vari. .
Ma mica deve rinunciare di suo volontà! L'ho anche scritto: rinuncia in virtù di una norma del regolamento.
Cosi come (ad oggi) è prevista l'iscrizione dopo 3 tentativi vani di sorteggio, dovrebbe essereci anche la norma che prevede che dopo, che ne so, 5/6 partecipazioni consecutive torni, se vuoi partecipare nuovamente, a tentare l'iscrizione con sorteggio e senza nessun diritto assicurato di partecipazione.

Forse stai facendo un pò di confusione con i fedelissimi che hanno diritto a partecipare alla MDD senza passare per il sorteggio. Queste persone sono coloro che hanno partecipato ad almeno 10 edizioni della manifestazione non necessariamente consecutive ( e và da sè che in 27 edizioni ce ne sono di fedelissimi anche se meno di quanto tu possa immaginare). Tra l'altro credo che queste persone debbano invece essere, come avviene, premiate per il loro attaccamento alla manifestazione che hanno manifestato con la loro partecipazione anche quando la MDD faticava ad avere un numero così elevato di partecipanti. Erano i tempi del lungo a 187 km con il Fedaia dal lato piu' duro e senza il Sella Ronda; poi per aumentare i numeri hanno ridotto il lungo, inserito il 3° percorso e giustamente premiato i fedelissimi.
P.S. Io non sono un fedelissimo![]()