Maratona Dles Dolomites 2014

noidavane

Apprendista Velocista
27 Marzo 2010
1.373
93
San Miniato
Visita sito
Bici
Colnago M10
Eccolo chi m'ha soffiato il Mezdì!! Si scherza ovviamente...
Di sicuro giovedi pomeriggio un Sellaronda, venerdì un paio di salite a spasso e sabato si cerca un falsopiano in cui fare un pò di vasche...e poi domenica si apre il gas!
Ci sentiamo più avanti...

Macchè sei pazzo ! Mi hai fatto venire il mal di gambe solo a leggere tutto quello che vuoi fare.....
 

Giampi0308

Passista
16 Gennaio 2008
4.368
261
ALBENGA (SV)
Visita sito
Bici
Si, ce l'ho.
Per chi l'ha già fatto in passato e mi può "rassicurare"...
Ma come si verifica se dopo l'acquisto del pacchetto è effettivamente ok?
premetto che ho pagato con carta ed ho inviato subito i moduli sottoscritti, per puro scrupolo ho fatto anche una scansione e li ho ri-inviati ora via mail.
Il nome viene inserito nella lista dei pre-iscritti?
 

PirataXsempre

Pedivella
15 Ottobre 2011
443
35
Roma
Visita sito
Bici
PinarelloFp5
Macchè sei pazzo ! Mi hai fatto venire il mal di gambe solo a leggere tutto quello che vuoi fare.....

Per chi viene da lontano tipo me e sulle Dolomiti ci va massimo una volta l'anno quell'unica volta l'anno è da sfruttare per godersi la bellezza dei paesaggi in bici: fa niente se poi magari la domenica si arriva un pò più stanchi!
E ti dirò di più: se non sarò proprio ko un girettimo melo farò anche lunedì prima di partire!
 

noidavane

Apprendista Velocista
27 Marzo 2010
1.373
93
San Miniato
Visita sito
Bici
Colnago M10
Per chi viene da lontano tipo me e sulle Dolomiti ci va massimo una volta l'anno quell'unica volta l'anno è da sfruttare per godersi la bellezza dei paesaggi in bici: fa niente se poi magari la domenica si arriva un pò più stanchi!
E ti dirò di più: se non sarò proprio ko un girettimo melo farò anche lunedì prima di partire!
Hai perfettamente ragione !
 

ciclo_beibo

Il Superuomo
27 Aprile 2009
3.047
148
Goritschach - Austria, Carinzia
Visita sito
Bici
di quelle che devi pedalare
Per chi viene da lontano tipo me e sulle Dolomiti ci va massimo una volta l'anno quell'unica volta l'anno è da sfruttare per godersi la bellezza dei paesaggi in bici: fa niente se poi magari la domenica si arriva un pò più stanchi!
E ti dirò di più: se non sarò proprio ko un girettimo melo farò anche lunedì prima di partire!

e dici bene. io la prima mdd l'ho fatta quest'anno. ho lasiato da parte le velleita del tempone e mi sono goduto la festa. il lunedi mi sarei rifatto un altro giro, se solo la prole e moglie me lo avrebbero concesso. :mrgreen:

ma ho rimediato con un "sellaronda anti-orario" il martedi :mrgreen::mrgreen:

beibo
 

ciuccio

Gregario
10 Maggio 2008
581
106
Visita sito
Per chi l'ha già fatto in passato e mi può "rassicurare"...
Ma come si verifica se dopo l'acquisto del pacchetto è effettivamente ok?
premetto che ho pagato con carta ed ho inviato subito i moduli sottoscritti, per puro scrupolo ho fatto anche una scansione e li ho ri-inviati ora via mail.
Il nome viene inserito nella lista dei pre-iscritti?
Sono nella tua stessa situazione (ma ho mandato solo l'e mail).
Una domanda l'iscrizione alla mdd (che spero confermata) è compresa nel prezzo o come temo è da pagare a parte?
 

frankieorabona

Apprendista Passista
9 Luglio 2011
867
40
50
Gricignano di Aversa
Visita sito
Bici
Colnago V4Rs
Per chi l'ha già fatto in passato e mi può "rassicurare"...
Ma come si verifica se dopo l'acquisto del pacchetto è effettivamente ok?
premetto che ho pagato con carta ed ho inviato subito i moduli sottoscritti, per puro scrupolo ho fatto anche una scansione e li ho ri-inviati ora via mail.
Il nome viene inserito nella lista dei pre-iscritti?

Sono nella tua stessa situazione (ma ho mandato solo l'e mail).
Una domanda l'iscrizione alla mdd (che spero confermata) è compresa nel prezzo o come temo è da pagare a parte?

Appena preso il pacchetto ( o comunque max 2-3 ore dopo) ti arriva la mail con il riepilogo del pacchetto che hai preso (e li c'è anche indicato che è inclusa l'scrizione, pantaloncino + souvenir HOLOMITES per i partecipanti).
Successivamente, diciamo dopo 2-3 giorni lavorativi dal pagamento, ti arriva la mail con la fattura.
Solo allora ti puoi ritenere "ufficiosamente" iscritto alla MdD.
Dopo qualche giorno ancora risulterai preiscritto con la dicitura "ok, data missing" nella lista dei preiscritti.
Attualmente nonostante la mail con la fattura mi sia arrivata lunedì mattina (pagamento con CdC venerdi) ancora non risulto nella lista dei preiscritti.
 
  • Mi piace
Reactions: Giampi0308

frankieorabona

Apprendista Passista
9 Luglio 2011
867
40
50
Gricignano di Aversa
Visita sito
Bici
Colnago V4Rs
Però, ho un dubbio, chi acquista il pacchetto deve fare anche la preiscrizione versando l'obolo dei due euro?
L'anno scorso feci così, mancia+pacchetto... allora avrei buttato due iuros:mrgreen:?

Assolutamente no...

Dal regolamento
8 Preiscrizione – Chi deve preiscriversi e come:
8.1 Chi deve inviare la preiscrizione: la preiscrizione va inviata da tutti coloro che vogliono iscriversi compresi i ”fedelissimi” ed i “100 prestigiosi ammessi tramite Cicloturismo” che in ogni caso non partecipano al sorteggio. Non devono effettuare la preiscrizione coloro che hanno inviato la disdetta per l’edizione 2013 e chi acquista il pacchetto iscrizione-alloggio oppure un’iscrizione a prezzo maggiorato.
 

Giampi0308

Passista
16 Gennaio 2008
4.368
261
ALBENGA (SV)
Visita sito
Bici
Si, ce l'ho.
Appena preso il pacchetto ( o comunque max 2-3 ore dopo) ti arriva la mail con il riepilogo del pacchetto che hai preso (e li c'è anche indicato che è inclusa l'scrizione, pantaloncino + souvenir HOLOMITES per i partecipanti).
Successivamente, diciamo dopo 2-3 giorni lavorativi dal pagamento, ti arriva la mail con la fattura.
Solo allora ti puoi ritenere "ufficiosamente" iscritto alla MdD.
Dopo qualche giorno ancora risulterai preiscritto con la dicitura "ok, data missing" nella lista dei preiscritti.
Attualmente nonostante la mail con la fattura mi sia arrivata lunedì mattina (pagamento con CdC venerdi) ancora non risulto nella lista dei preiscritti.


Bene, thankz! o-o
 

TexDan

Novellino
22 Ottobre 2013
3
1
Visita sito
Bici
Scott
Io ho pagato con bonifico Lunedì mattina. Preoccupato per non avere saputo più nulla ho pensato di telefonare al numero che si trova sul sito. Mi hanno detto che era tutto ok e che in settimana avrebbero emesso la fattura