Maratona Dles Dolomites 2014

ste

Pignone
26 Agosto 2004
188
5
Visita sito
Scusate, dal momento che da noi abbiamo diversi incerti, volevo chiedervi: se si viene estratti come squadra di una pre-iscrizione cumulativa e qualcuno rinuncia, la squadra per essere ammessa deve comunque versare tutte le quote d'iscrizione?

Grazie,
Ste
 

ste

Pignone
26 Agosto 2004
188
5
Visita sito
Mi auto-quoto:

Scusate, dal momento che da noi abbiamo diversi incerti, volevo chiedervi: se si viene estratti come squadra di una pre-iscrizione cumulativa e qualcuno rinuncia, la squadra per essere ammessa deve comunque versare tutte le quote d'iscrizione?

Grazie,
Ste

Ecco la risposta del Comitato:

Buon giorno signor Ste,

può sempre succedere che in caso di sorteggio positivo qualcuno comunque sia impossibilitato a partecipare. In questo caso é sufficiente che non regolarizzi/confermi la propria iscrizione.
La mancata regolarizzazione non ha nessuna influenza sul resto del gruppo sorteggiato.

Cordiali saluti


ASD Maratona dles Dolomites
 

lucianogiuseppe

Apprendista Cronoman
16 Maggio 2011
3.472
312
pavia
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma, Trek Domane
Mi auto-quoto:



Ecco la risposta del Comitato:

Buon giorno signor Ste,

può sempre succedere che in caso di sorteggio positivo qualcuno comunque sia impossibilitato a partecipare. In questo caso é sufficiente che non regolarizzi/confermi la propria iscrizione.
La mancata regolarizzazione non ha nessuna influenza sul resto del gruppo sorteggiato.

Cordiali saluti


ASD Maratona dles Dolomites
Infatti vengono spesso preiscritti gruppi di "fantasia" composti da 20-30 persone...al costo di 40-60 Euro, hai molte più probabilità di essere estratto :mrgreen:
 

Serpi

Apprendista Velocista
26 Aprile 2009
1.639
277
Visita sito
Ad oggi i preiscritti sono "solo" :wacko: 21076, esattamente mille in meno rispetto all'anno passato.
Chissà che non ci sia davvero una piccola inversione di tendenza e che questa volta non si faccia il record :lookaround:
 

JLK80

Cronoman
18 Novembre 2010
793
149
Faenza (RA)
Visita sito
Bici
SOMEC Genesi Disc
Ad oggi i preiscritti sono "solo" :wacko: 21076, esattamente mille in meno rispetto all'anno passato.
Chissà che non ci sia davvero una piccola inversione di tendenza e che questa volta non si faccia il record :lookaround:

Sono convinto che i numeri un po' caleranno, la crisi si fa sentire e spendere 200/300€ non è per tutti purtroppo, non credo però ci saranno drastiche variazioni. Per quello che può contare, la mia società ad esempio non ha ancora fatto l'iscrizione cumulativa (io ho preso il pacchetto e non faccio testo :mrgreen:), così come molti conoscenti che so volerci provare non si sono ancora preiscritti...arriveremo sulla falsa riga degli scorsi anni...