Io me ne sono suzzate addirittura due. In quel momento potevo bere qualsiasi liquido che mi fosse proposto davanti...il problema vero era riuscire a bere quella roba
Io me ne sono suzzate addirittura due. In quel momento potevo bere qualsiasi liquido che mi fosse proposto davanti...il problema vero era riuscire a bere quella roba
Io me ne sono suzzate addirittura due. In quel momento potevo bere qualsiasi liquido che mi fosse proposto davanti...
Acquisto o sostituzione? Dovrei cambiare una M con una S ma agli stands della maratona il sabato mattina non c'erano più S :rosik:il cerchio si è chiuso stamattina, quando mi è arrivata la busta con i pantaloncini della taglia corretta...
Staff Holimites: 10 e LODEEEEE!!!
Acquisto o sostituzione? Dovrei cambiare una M con una S ma agli stands della maratona il sabato mattina non c'erano più S :rosik:
credo che sia un aspetto del tutto soggettivo, io non l'ho trovato poi così sgradevole...
infatti... io l'ho trovata dissetante, il giusto mix di sali e zuccheri
Giochiamo un pò.
Quale sarà la novità del 30ennale? Rimettono il Fedaia? Si rifa il primo tracciato?
Il 1° tracciato, con Gardena, Sella, Fedaia, Duran, Staulanza, Giau e Falzarego/Valparola, non sarebbe male
Si, pensò proprio che Canazei, Sottoguda, Caprile, Alleghe, Agordo e la Val di Soldi, che non hanno nessun indotto dalla MDD, faranno di tutto per non far chiudere le strademi sa che con un giro così ti scordi le strade chiuse, con conseguente crollo verticale dell'appeal (almeno da parte mia)
ciao
a
Secondo me qualcosa si inventeranno, magari qualcosa di abbastanza marginale, ma che sapranno venderci come al solito molto bene.... (vedi Mur dl Giat)☺
Il Mur de Corf... :eek:
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?