Maratona Dles Dolomites 2015

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
va a berti un caffè a colle santa lucia e poi mi dici qual'è il stentimento dominiante da quelle parti
Io quest'anno il caffè a Santa Lucia l'ho preso davvero, durante la gara perché al ristoro non l'avevano!! :mrgreen: E ti dirò, sono stato accolto benissimo, anche se c'era più stupore che entusiasmo!!
:-x

il_menego

Pedivella
15 Giugno 2015
449
6
Visita sito
Bici
trek
come in ogni cosa se ci mangi sopra va bene altrimenti ti rompe le palle.....
quelli che hanno attività commerciali "legate" in maniera diretta o meno alla maratona stanno ancora contando i soldi (vogliamo pure dire che in molti aumentano i prezzi....... ) quelli che non vengono toccati e che di conseguenza non possono mangiarci sopra si lamentano..... poi come hanno già detto altri...... il turista in certe zone d'italia è venerato e trattato con i guanti bianchi, in altre zone è visto come un rompicaxxo da spennare.....

3andrea

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2008
3.077
1.304
Visita sito
Bici
F12
Io quest'anno il caffè a Santa Lucia l'ho preso davvero, durante la gara perché al ristoro non l'avevano!! :mrgreen: E ti dirò, sono stato accolto benissimo, anche se c'era più stupore che entusiasmo!!
:-x

stai griando il coltello nella piaga, lo sai vero ? :cry::cry::cry:
io di la in bici nn ci sono mai passato perchè ho sempre fatto il medio, ma l'anno prossimo ci sarò, qual'è il bar ? :-x

Pierodig

Novellino
7 Maggio 2014
4
0
Pesaro
Visita sito
Bici
Pinarello
Partecipare allla MDD e' sempre stupendo, posti unici e organizzazione super,poi per me che fino ad un mese e mezzo fa ero ancora con mano dx ingessata ,intervento di artroplastca ,portare a termine il percorso lungo e' stata una scommessa vinta con me stesso,ma arrivare al traguardo non ricevere la medaglia perche' era tardi ed erano finite,cosi han detto,mi ha lasciato un pochino interdetto. Sapevano o no il numero dei partecipanti o tutti quei annunci su radio ,televisioni e giornali sul numero di partecipanti erano tutte cavolate?

Carlao69

Apprendista Velocista
3 Giugno 2009
1.539
210
56
principato di Oreno (Vimercate)
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Team 3100 + Specy Tarmac Comp SL2 - MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2
a causa della taglia errata del pantaloncino, purtroppo non sono riuscito a cambiarlo allo stand Holimites perché esaurito; come suggerito dagli addetti presenti allo stand stesso nei giorni successivi alla MDD ho scritto una mail al tour operator, chiedendo info riguardo alla possibilità di averlo in seguito, previa restituzione di quello provvisoriamente in mio possesso: ebbene, un paio di giorni fa mi hanno risposto confermando la disponibilità della taglia che avevo chiesto in sostituzione; ho subito effettuato la spedizione del pantaloncino sbagliato ed ora sto aspettando che arrivi... un altro punto (l'ennesimo) a favore dell'efficienza e della serietà di queste persone.

o-o

altri come me hanno avuto questo "problema"?

marperon81

Apprendista Velocista
22 Giugno 2011
1.535
78
45
milano/alta padovana
Visita sito
Bici
specialized roubaix + possente cancello che mi da tante soddisfazioni
come in ogni cosa se ci mangi sopra va bene altrimenti ti rompe le palle.....
quelli che hanno attività commerciali "legate" in maniera diretta o meno alla maratona stanno ancora contando i soldi (vogliamo pure dire che in molti aumentano i prezzi....... ) quelli che non vengono toccati e che di conseguenza non possono mangiarci sopra si lamentano..... poi come hanno già detto altri...... il turista in certe zone d'italia è venerato e trattato con i guanti bianchi, in altre zone è visto come un rompicaxxo da spennare.....

sarebbe molto semplice, i posti dell'alta badia dovrebbero trovare una qck forma di "sussidio" nei confronti dell'agordino che viene attraversato e che ha un danno dal ns passaggio. di soldi ce ne sono x tutti, e nessuno si lamenterebbe. anzi no, qualche bastian contrario che troverebbe di che lamentarsi ci sarà sempre

motorino72

Pignone
25 Novembre 2012
279
16
italia
Visita sito
Bici
3
a causa della taglia errata del pantaloncino, purtroppo non sono riuscito a cambiarlo allo stand Holimites perché esaurito; come suggerito dagli addetti presenti allo stand stesso nei giorni successivi alla MDD ho scritto una mail al tour operator, chiedendo info riguardo alla possibilità di averlo in seguito, previa restituzione di quello provvisoriamente in mio possesso: ebbene, un paio di giorni fa mi hanno risposto confermando la disponibilità della taglia che avevo chiesto in sostituzione; ho subito effettuato la spedizione del pantaloncino sbagliato ed ora sto aspettando che arrivi... un altro punto (l'ennesimo) a favore dell'efficienza e della serietà di queste persone.

o-o

Ottima informazione....anche io dovrei cambiarlo...ora provo a scrivergli
Grazie

nove59

Velocista
10 Ottobre 2009
5.008
3.616
Visita sito
Bici
TREK
Partecipare allla MDD e' sempre stupendo, posti unici e organizzazione super,poi per me che fino ad un mese e mezzo fa ero ancora con mano dx ingessata ,intervento di artroplastca ,portare a termine il percorso lungo e' stata una scommessa vinta con me stesso,ma arrivare al traguardo non ricevere la medaglia perche' era tardi ed erano finite,cosi han detto,mi ha lasciato un pochino interdetto. Sapevano o no il numero dei partecipanti o tutti quei annunci su radio ,televisioni e giornali sul numero di partecipanti erano tutte cavolate?

Dubbio che mi sorge quando vedo pettorali oltre il 10000.;nonzo%

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
E sono 12 percorsi lunghi consecutivi...

Ricordero' quello con la nebbia, quello con 2 gradi alla partenza, quello con la caduta sul Campolongo, quello con i punti tolti il giorno prima, quelli con le crisi mistiche sul Falzarego, quello con l'inizio del Giau che sembrava una sauna.

Questo lo ricordero' come il tentativo di riassorbire 6 ore di jet lag in 2 giorni :-).

La gioia quando si passa il traguardo alla fine dei 137kms e' sempre grandissima.

claudiovic

Pignone
17 Agosto 2010
129
3
Roma sud
Visita sito
Bici
Bianchi ViaNirone7
Oggi pubblicati sul sito i 10 fortunati estratti vincitori di un pettorale 2016, tra i biglietti che davano a fine gara.

Ecco la prima lacuna da me ravvisata sulla MDD: nessuno all'arrivo mi ha detto che restituendo la bottiglietta dell'enervit si otteneva un biglietto per partecipare al sorteggio. E non ero così cotto da non accorgermene!!!

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.528
1.892
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black

o-o

ti era piccolo?

Carlao69

Apprendista Velocista
3 Giugno 2009
1.539
210
56
principato di Oreno (Vimercate)
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Team 3100 + Specy Tarmac Comp SL2 - MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2
ti era piccolo?

decisamente piccolo... la taglia XL prenotata nemmeno saliva sulle gambe (ho le cosce piuttosto grosse), provata una XXL ma era piccola pure quella, quindi si è resa necessaria una 3XL, come quella della Novecolli (in vendita allo stand dei prodotti ufficiali)