Io quest'anno il caffè a Santa Lucia l'ho preso davvero, durante la gara perché al ristoro non l'avevano!!va a berti un caffè a colle santa lucia e poi mi dici qual'è il stentimento dominiante da quelle parti

Io quest'anno il caffè a Santa Lucia l'ho preso davvero, durante la gara perché al ristoro non l'avevano!!va a berti un caffè a colle santa lucia e poi mi dici qual'è il stentimento dominiante da quelle parti

Io quest'anno il caffè a Santa Lucia l'ho preso davvero, durante la gara perché al ristoro non l'avevano!!E ti dirò, sono stato accolto benissimo, anche se c'era più stupore che entusiasmo!!
![]()

come in ogni cosa se ci mangi sopra va bene altrimenti ti rompe le palle.....
quelli che hanno attività commerciali "legate" in maniera diretta o meno alla maratona stanno ancora contando i soldi (vogliamo pure dire che in molti aumentano i prezzi....... ) quelli che non vengono toccati e che di conseguenza non possono mangiarci sopra si lamentano..... poi come hanno già detto altri...... il turista in certe zone d'italia è venerato e trattato con i guanti bianchi, in altre zone è visto come un rompicaxxo da spennare.....
a causa della taglia errata del pantaloncino, purtroppo non sono riuscito a cambiarlo allo stand Holimites perché esaurito; come suggerito dagli addetti presenti allo stand stesso nei giorni successivi alla MDD ho scritto una mail al tour operator, chiedendo info riguardo alla possibilità di averlo in seguito, previa restituzione di quello provvisoriamente in mio possesso: ebbene, un paio di giorni fa mi hanno risposto confermando la disponibilità della taglia che avevo chiesto in sostituzione; ho subito effettuato la spedizione del pantaloncino sbagliato ed ora sto aspettando che arrivi... un altro punto (l'ennesimo) a favore dell'efficienza e della serietà di queste persone.
altri come me hanno avuto questo "problema"?
Partecipare allla MDD e' sempre stupendo, posti unici e organizzazione super,poi per me che fino ad un mese e mezzo fa ero ancora con mano dx ingessata ,intervento di artroplastca ,portare a termine il percorso lungo e' stata una scommessa vinta con me stesso,ma arrivare al traguardo non ricevere la medaglia perche' era tardi ed erano finite,cosi han detto,mi ha lasciato un pochino interdetto. Sapevano o no il numero dei partecipanti o tutti quei annunci su radio ,televisioni e giornali sul numero di partecipanti erano tutte cavolate?

Ottima informazione....anche io dovrei cambiarlo...ora provo a scrivergli
Grazie
Oggi pubblicati sul sito i 10 fortunati estratti vincitori di un pettorale 2016, tra i biglietti che davano a fine gara.
a causa della taglia errata del pantaloncino, purtroppo non sono riuscito a cambiarlo allo stand Holimites perché esaurito; come suggerito dagli addetti presenti allo stand stesso nei giorni successivi alla MDD ho scritto una mail al tour operator, chiedendo info riguardo alla possibilità di averlo in seguito, previa restituzione di quello provvisoriamente in mio possesso: ebbene, un paio di giorni fa mi hanno risposto confermando la disponibilità della taglia che avevo chiesto in sostituzione; ho subito effettuato la spedizione del pantaloncino sbagliato ed ora sto aspettando che arrivi... un altro punto (l'ennesimo) a favore dell'efficienza e della serietà di queste persone.
altri come me hanno avuto questo "problema"?
ti era piccolo?
per 10 numeri non ho vinto l'iscrizione..
comunque la bottiglietta la davanto all'arrivo e sulla strada per pasta party/docce ecc c'era uno stand con scritto ste fatto della bottiglia

il problema vero era riuscire a bere quella roba![]()