Maratona Dles Dolomites 2015

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Partendo dall'ultima griglia (lui) la vedo dura tirarmi il collo :culo:.
O prende una iscrizione "preziosa" e parte avanti anche lui e allora poesse, o sennò con lui ci vediamo al traguardo :tie:

No, è più astuto di te. Cerca nel 2015 di guadagnarsi una seconda griglia o una prima e poi tenta il tutto per tutto nel 2016....:-)
Mi risulta che un certo Samuelgol partì davanti già nel 2013 anche senza tempo di merito fatti e iscrizioni preziose.
Non sottovalutare Gigi, potrebbe avere le sue carte da giocare!!

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.787
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Mi risulta che un certo Samuelgol partì davanti già nel 2013 anche senza tempo di merito fatti e iscrizioni preziose.
Non sottovalutare Gigi, potrebbe avere le sue carte da giocare!!
Vero. La cosa è pubblica, avvenne così.
Io non sottovaluto Gigi, la sua via potrebbe trovarla. Ad esempio, facendo finta di essere etico anche lui, potrebbe tesserarsi con una asd a caso e avrebbe diritto di partecipazione e anche la prima griglia. :asd2:

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.787
Bozen
Visita sito
Bici
E certo: se ci dev'essere un fatato in crisi quello non posso che essere io, ve'!? :-x

Con quello che mangerò a colazione, io no di certo. La mia gara comincerà a Pocol come quest'anno :asd:
In effetti è impossibile anche che becchino te, perchè tu il Falzarego lo scali dalla parte opposta, no?
Quindi o ti prendono sul tratto del Valparola o non vi incontrate.
Giusto? :-x

Serpi

Apprendista Velocista
26 Aprile 2009
1.639
277
Visita sito
Se non ho commesso errori madornali col copia/incolla le preiscrizioni per l'edizione 2015 sono in calo!
Alle 23:08 di ieri sera (quindi a 52 minuti dalla chiusura) mi risultano "solo" 27.728 preiscritti!
Sicuramente non mancano solo le preiscrizioni di quei 52 minuti, ma anche quelle con bonifico che magari non viene ancora visto, però dubito che possano essere più di 5000. Il che vuol dire niente record quest'anno!

Forse la regola che ha cancellato il ripescaggio ha scoraggiato qualcuno o forse è la crisi che si fa sentire...

Ad ogni modo una piccola % in più la si dovrebbe avere, incrociamo le dita!!! o-o

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
Se non ho commesso errori madornali col copia/incolla le preiscrizioni per l'edizione 2015 sono in calo!
Alle 23:08 di ieri sera (quindi a 52 minuti dalla chiusura) mi risultano "solo" 27.728 preiscritti!
Sicuramente non mancano solo le preiscrizioni di quei 52 minuti, ma anche quelle con bonifico che magari non viene ancora visto, però dubito che possano essere più di 5000. Il che vuol dire niente record quest'anno!

Forse la regola che ha cancellato il ripescaggio ha scoraggiato qualcuno o forse è la crisi che si fa sentire...

Ad ogni modo una piccola % in più la si dovrebbe avere, incrociamo le dita!!! o-o
Premetto che mi sono preiscritto, però il gioco non vale la candela, se cadesse lo stesso giorno di altre manifestazioni, opterei per altre .... Vedi Santini, Sportful, Nove Colli, Solden, Fizik, Charly Gaul, Gimondi, Valli Bresciane

Giampi0308

Passista
16 Gennaio 2008
4.368
261
ALBENGA (SV)
Visita sito
Bici
Si, ce l'ho.

Bè, clamoroso fino ad un certo punto..
E' il primo anno da quando esiste il sorteggio che i numeri sarebbero in calo, questo è vero. Ma sono comunque moltissime.
La cancellazione della"regola del tre" senz'altro incide, sarebbe anche interessante, per capire la contrazione, valutare il dato dei preiscritti stranieri.
Egoisticamente, spero che questo possa dare qualche possibilità in più ai miei team-mates.
Non so se il "dato disgiunto" può interessare a qualcuno: i preiscritti delle provincie di Savona e Genova sono più o meno costanti.

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.787
Bozen
Visita sito
Bici
Premetto che mi sono preiscritto, però il gioco non vale la candela, se cadesse lo stesso giorno di altre manifestazioni, opterei per altre .... Vedi Santini, Sportful, Nove Colli, Solden, Fizik, Charly Gaul, Gimondi, Valli Bresciane
Si, ma siccome non cade nel giorno di quelle che hai enunciato e tu lo sai......:-x

Ricaricato? O ancora down? :°°(