Maratona Dles Dolomites 2015

o.simo

Moderatore corsaiolo
24 Settembre 2007
6.499
176
Lucca
Visita sito
Bici
Rose XEON CRS
I tempi si sono comunque alzati. Non serve più un 4.29 per vincere il lungo.:azz Nè un 3.23 per vincere il medio.

Se però il vincitore del medio sarà lo stesso del 2010 sarei molto contento, visto che sarà mio compagno di squadra, non sono molti i corridori che stimo al 100% sotto tutti i punti di vista, e lui è uno di quelli... Per fortuna sono riuscito a convincerlo a correre insieme :mrgreen:
 

o.simo

Moderatore corsaiolo
24 Settembre 2007
6.499
176
Lucca
Visita sito
Bici
Rose XEON CRS
Ti confermo l'anno scorso dovevo partire in seconda ma ero nei 100 e sono partito in prima griglia ..... o-oo-oo-oo-o

Certo che se non lotti tu per le prime posizioni :angrymod::angrymod::angrymod:

Lo so, anche io nel 2010 ero alla mia prima partecipazione, e partii comunque davanti grazie al ranking. Il mio timore è che alla fine il ranking nel 2015 non esista nemmeno più, visto che negli ultimi anni non è chiarissimo chi lo debba stilare, e slitta sempre come data
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Se però il vincitore del medio sarà lo stesso del 2010 sarei molto contento, visto che sarà mio compagno di squadra, non sono molti i corridori che stimo al 100% sotto tutti i punti di vista, e lui è uno di quelli... Per fortuna sono riuscito a convincerlo a correre insieme :mrgreen:
Quello s'è dato ai lunghi, però. E anche tu dovresti. La MdD è il lungo. ;-)
 

nove59

Velocista
10 Ottobre 2009
4.951
3.553
Visita sito
Bici
TREK
Presente, avevo saltato le pre-iscrizioni proprio per essere sicuro di partire in prima griglia, sebbene probabilmente con il ranking non avrei avuto problemi, ma dopo tre anni di astinenza non potevo rischiare

Mi basta e avanza la seconda.o-o ma iscritto pure io.:old:
E adesso devo smettere di fumare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea

Zener

Apprendista Scalatore
14 Gennaio 2005
2.384
82
Laddove c'era una volta il velodromo olimpico
Visita sito
Bici
Orbea Orca OMR 2015 Dark - Orbea Orca 2009 Campione Italiano
Samuelgol non può fare gare più lunghe di 5 ore perché è pendolare e ha 3 figli. :mrgreen:
Io non posso fare gare più lunghe di 7 ore perché sono pendolare e ho 3 amanti. :mrgreen:
:eek:
:)))::))):
Quest'anno fai un sacrificio e ne abbandoni una :mrgreen:
Quest'anno farò un sacrificio io e te la coccolo io :mrgreen:
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
ragazzi.... un albergatore mi ha detto che se anche non sono stato sorteggiato, posso partire in coda a tutti i gruppi senza iscrizione.
Ma sarà vero?????????
Scusa, ma che c.... dici? Con tutti i giorni che puoi andare a fare sto giro proprio il giorno della mediofondo e pure senza pettorale ci vuoi andare? :angrymod::angrymod: In primis penso che i controlli a questa manifestazione siano di livello superiore delle altre manifestazioni, in secuindis nel caso decidessi di fare sta stronzata, e scusa l'oxfordiano, prega il cielo di non toccare nè di provocare la caduta di nessuno in quanto in regime di strada chiusa per chiunque non sia iscritto penso che in caso di denuncia per lesioni potrebbero mangiarti vivo, a meno che tu non sia l'amicco dell'amicco del cuccino di........., ma in questo caso penso avresti il dorsale a gratisse.