Maratona Dles Dolomites 2015

tacia

Pignone
9 Agosto 2010
296
13
Pienza (Si)
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced PRO 0 Disc
Ho regolarizzato l'iscrizione oggi!
Nel caso fossi impossibilitato a partecipare , la disdetta entro il 15 giugno come va fatta??
A chi va inoltrata la disdetta, c'è un modulo apposta??
Grazie e scusate sono entrato un pò in paranoia

Mirco1984

Apprendista Passista
7 Ottobre 2012
879
32
Visita sito
Bici
Trek Madone 7.9
Una domanda. Ho acquistato in ottobre un pacchetto di 5 notti.
Quest'anno il modulo di iscrizione andava compilato on line, entro 24 ore dalla ricezione della mail da parte di Holimites.
Per regolarizzare l'iscrizione (entro il 15 Aprile) è quindi sufficiente inviare a Holimites la scansione del tesserino 2015?
Grazie

JLK80

Cronoman
18 Novembre 2010
793
149
Faenza (RA)
Visita sito
Bici
SOMEC Genesi Disc

Ti dovrebbe essere arrivata una mail, cmq bastano i dati del tesserino, una scansione aiuta sempre, io ho fatto così. Ciao

Giampi0308

Passista
16 Gennaio 2008
4.368
261
ALBENGA (SV)
Visita sito
Bici
Si, ce l'ho.

E' sufficiente comunicare i dati di tesseramento del 2015.
Se fai la scansione, è ottima cosa.
Ricordati comunque di portarti poi il tesserino ed il voucher che ti arriverà via mail al ritiro dei pacchi gara. In questo a Corvara sono rigorosi (ed è del tutto comprensibile, vista l'enorme massa di ciclisti che debbono gestire).

3andrea

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2008
3.081
1.308
Visita sito
Bici
F12
ed è del tutto comprensibile, vista l'enorme massa di ciclisti che debbono gestire.

detto che ogniuno a casa sua fa quello che vuole, e che pertanto io mi sono sempre adattato, dire che sia comprensibile qualla specie di girone dantesco che è la distribuzione pacchi gara a Corvara mi sembra un attestato di stima che non si meritano...
a Cesenatico hanno il 30% in piu di pettorali ma se la tirano molto meno dei Ladini, si fa prima e spesso si riceve in cambio pure un sorriso...
ciao
a

Giampi0308

Passista
16 Gennaio 2008
4.368
261
ALBENGA (SV)
Visita sito
Bici
Si, ce l'ho.

Se c'è un punto migliorabile dell'organizzazione della MDD è quello, in effetti. Ma c'è di peggio, non ci si lamenta più di tanto...

Mirco1984

Apprendista Passista
7 Ottobre 2012
879
32
Visita sito
Bici
Trek Madone 7.9

Certo. Grazie mille della conferma!

3andrea

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2008
3.081
1.308
Visita sito
Bici
F12
Volevo chiedere: io ho l'iscrizione confermata "ok, complete", ma il voucher via mail non l'ho ricevuto. È normale? Quando arriva generalmente? Grazie

per me arriva sempre troppo presto perchè in quel momento, ogni anno, mi rendo conto che tutti i mega programmi invernal/primaverili sono rimasti sulla carta e che sarà, come ogni anno, una immensa, splendida, faticaccia

fost

Novellino
28 Marzo 2012
78
4
Lago d'iseo
Visita sito
Bici
Dedacciai NERISSIMO 2014
Ciao a tutti
ho fatto richiesta di sostituire un mio compagno di squadra già iscritto ma che non potrà partecipare, ho inviato tutto quanto richiesto...
come farò a sapere che la sostituzione è avvenuta e la mia iscrizione è confermata? mi avvisano via mail? devo controllare ogni tanto la lista iscritti? altro?

grazie

3andrea

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2008
3.081
1.308
Visita sito
Bici
F12

sul sito datasport ci sono data e ora dell'ultimo aggiornamento,
controlla da li un paio di gg (lavorativi...) dopo aver inviato la richiesta
di solito non mandano niente e non chiamano, fanno il cambio e stop