Maratona Dles Dolomites 2015

tacia

Pignone
9 Agosto 2010
296
13
Pienza (Si)
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced PRO 0 Disc
Ho regolarizzato l'iscrizione oggi!
Nel caso fossi impossibilitato a partecipare :wacko:, la disdetta entro il 15 giugno come va fatta?? ;nonzo%
A chi va inoltrata la disdetta, c'è un modulo apposta??
Grazie e scusate sono entrato un pò in paranoia :cry

Mirco1984

Apprendista Passista
7 Ottobre 2012
879
32
Visita sito
Bici
Trek Madone 7.9
Una domanda. Ho acquistato in ottobre un pacchetto di 5 notti.
Quest'anno il modulo di iscrizione andava compilato on line, entro 24 ore dalla ricezione della mail da parte di Holimites.
Per regolarizzare l'iscrizione (entro il 15 Aprile) è quindi sufficiente inviare a Holimites la scansione del tesserino 2015?
Grazie o-o

JLK80

Cronoman
18 Novembre 2010
793
149
Faenza (RA)
Visita sito
Bici
SOMEC Genesi Disc
Quest'anno il modulo di iscrizione andava compilato on line, entro 24 ore dalla ricezione della mail da parte di Holimites.
Per regolarizzare l'iscrizione (entro il 15 Aprile) è quindi sufficiente inviare a Holimites la scansione del tesserino 2015?
Grazie o-o

Ti dovrebbe essere arrivata una mail, cmq bastano i dati del tesserino, una scansione aiuta sempre, io ho fatto così. Ciao

Giampi0308

Passista
16 Gennaio 2008
4.368
261
ALBENGA (SV)
Visita sito
Bici
Si, ce l'ho.
Grazie o-o

E' sufficiente comunicare i dati di tesseramento del 2015.
Se fai la scansione, è ottima cosa.
Ricordati comunque di portarti poi il tesserino ed il voucher che ti arriverà via mail al ritiro dei pacchi gara. In questo a Corvara sono rigorosi (ed è del tutto comprensibile, vista l'enorme massa di ciclisti che debbono gestire).
o-o

3andrea

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2008
3.081
1.308
Visita sito
Bici
F12
ed è del tutto comprensibile, vista l'enorme massa di ciclisti che debbono gestire.

detto che ogniuno a casa sua fa quello che vuole, e che pertanto io mi sono sempre adattato, dire che sia comprensibile qualla specie di girone dantesco che è la distribuzione pacchi gara a Corvara mi sembra un attestato di stima che non si meritano...
a Cesenatico hanno il 30% in piu di pettorali ma se la tirano molto meno dei Ladini, si fa prima e spesso si riceve in cambio pure un sorriso...
ciao
a

Giampi0308

Passista
16 Gennaio 2008
4.368
261
ALBENGA (SV)
Visita sito
Bici
Si, ce l'ho.
detto che ogniuno a casa sua fa quello che vuole, e che pertanto io mi sono sempre adattato, dire che sia comprensibile qualla specie di girone dantesco che è la distribuzione pacchi gara a Corvara mi sembra un attestato di stima che non si meritano...
a Cesenatico hanno il 30% in piu di pettorali ma se la tirano molto meno dei Ladini, si fa prima e spesso si riceve in cambio pure un sorriso...
ciao
a

Se c'è un punto migliorabile dell'organizzazione della MDD è quello, in effetti. Ma c'è di peggio, non ci si lamenta più di tanto...
o-o

Mirco1984

Apprendista Passista
7 Ottobre 2012
879
32
Visita sito
Bici
Trek Madone 7.9
E' sufficiente comunicare i dati di tesseramento del 2015.
Se fai la scansione, è ottima cosa.
Ricordati comunque di portarti poi il tesserino ed il voucher che ti arriverà via mail al ritiro dei pacchi gara. In questo a Corvara sono rigorosi (ed è del tutto comprensibile, vista l'enorme massa di ciclisti che debbono gestire).
o-o

Certo. Grazie mille della conferma! o-o

3andrea

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2008
3.081
1.308
Visita sito
Bici
F12
Volevo chiedere: io ho l'iscrizione confermata "ok, complete", ma il voucher via mail non l'ho ricevuto. È normale? Quando arriva generalmente? Grazie

per me arriva sempre troppo presto perchè in quel momento, ogni anno, mi rendo conto che tutti i mega programmi invernal/primaverili sono rimasti sulla carta e che sarà, come ogni anno, una immensa, splendida, faticaccia
:mrgreen:

fost

Novellino
28 Marzo 2012
78
4
Lago d'iseo
Visita sito
Bici
Dedacciai NERISSIMO 2014
Ciao a tutti
ho fatto richiesta di sostituire un mio compagno di squadra già iscritto ma che non potrà partecipare, ho inviato tutto quanto richiesto...
come farò a sapere che la sostituzione è avvenuta e la mia iscrizione è confermata? mi avvisano via mail? devo controllare ogni tanto la lista iscritti? altro?

grazie

3andrea

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2008
3.081
1.308
Visita sito
Bici
F12
Ciao a tutti
ho fatto richiesta di sostituire un mio compagno di squadra già iscritto ma che non potrà partecipare, ho inviato tutto quanto richiesto...
come farò a sapere che la sostituzione è avvenuta e la mia iscrizione è confermata? mi avvisano via mail? devo controllare ogni tanto la lista iscritti? altro?

grazie

sul sito datasport ci sono data e ora dell'ultimo aggiornamento,
controlla da li un paio di gg (lavorativi...) dopo aver inviato la richiesta
di solito non mandano niente e non chiamano, fanno il cambio e stop
ciao
a