Km nelle gambe...240 fatti nelle ultime due settimane...e 100 se va bene nel 2014...dite che sono pazzo?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Devi affrontare tutte le salite a non meno di 3,5w/kgDai fatemi sparare qualche cavolata: quanti W/kg per stare nelle 6h?
Km nelle gambe...240 fatti nelle ultime due settimane...e 100 se va bene nel 2014...dite che sono pazzo?
Mandagli una mail con i nuovi dati...potresti anche non mandare niente, visto che se "ok, complete"...ma in caso di incidente (toccati) o altro, potresti avere problemiBuongiorno a tutti. Oggi levataccia da GF....
Volevo chiedervi: nn é che se mi sono iscritto con un numero di tessera e poi ho rinnovato la tessera per il 2015, quelli mi fanno storie vero? Sono già "ok, complete"
Mandagli una mail con i nuovi dati...potresti anche non mandare niente, visto che se "ok, complete"...ma in caso di incidente (toccati) o altro, potresti avere problemi
Vai su www.maratona.it e trovi tutte le informazioni che vuoi...puoi anche telefonareA che email devo scrivere? Grazie :)
Ma non è obbligatorio essere tesserato??
Per ora l'unico allenamento che riesco a fare è tornare da lavoro in bici..40km a volta. Cercherò di mettere dentro salite ma tra Pavia e Milano è dura :)
un consiglio?? rinuncia al lungo e fai al limite il medio... li le salite non scherzano. non sono "salitelle" da 4km che ogni tanto spianano e secondo me dirti che non hai problemi a fare il lungo mi sembra un po' surreale.
già solo il Giau ti spezza... sono 10km e quando "spiana" vedi che la pendenza è 8%.
cmq... te ne accorgerai mentre pedali.. quando ripassi da Corvara avrai nelle gambe già 4 salite e per come la vedo io....andrai dritto al traguardo
dai fammi bugiardooooooo
Grazie puma75 per le dritte!
Ho omesso che comunque in passato ho fatto mtb con anche qualche gara e comunque mi sono sempre tenuto in forma con la corsa.
Da quando ho scritto il messaggio sopra sono riuscito a fare 830km e circa 6500m di dislivello con una uscita da 93km e 2500m.
Vendiamo come procede l'allenamento.
:)
Beh, hai ancora quasi due mesi. Secondo me ce la fai, tenuto conto che il cuore lo hai comunque allenato.
Anch'io sono tra Milano e Pavia. Però almeno un lungo con dislivello in Oltrepò, nel fine settimana, riesco a farlo.
Ci sono un paio di salite lunghe che possono aiutarti, tipo il Penice.
Grazie puma75 per le dritte!
Ho omesso che comunque in passato ho fatto mtb con anche qualche gara e comunque mi sono sempre tenuto in forma con la corsa.
Da quando ho scritto il messaggio sopra sono riuscito a fare 830km e circa 6500m di dislivello con una uscita da 93km e 2500m.
Vendiamo come procede l'allenamento.
:)
dalle mie parti si dice: " DHE MA ALLORA DILLO ! "
io avevo considerato anche dove abiti e immaginavo che salita tu ne riuscissi a farne poca e nulla....
se continui così non hai problemi a fare anche il lungo
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?