Maratona Dles Dolomites 2015

Leopejo

Gregario
1 Febbraio 2009
508
8
Wrocław, Polonia (ex Firenze)
twitter.com
Bici
Focus Izalco Pro 1.0 2011
Venendo dal profondo Sud, che più profondo non si può, pensavo di affittare la bici in loco portandomi le mie misure, sella e pedali.
Qualche pagina fa qui dicevano che è praticamente impossibile noleggiare la bici in loco. Poi fare una corsa così impegnativa su una bici non propria, anche se con le proprie misure, sella e pedali, qualche rischio c'è.

sini

Novellino
8 Giugno 2013
69
4
Visita sito
Bici
trek
Ciao a tutti, anche io ho preso pacchetto 4 notti, ma ancora dopo aver pagato, non ho ricevuto e-mail per definire iscrizione! Tutta documentazione inviata......boh....

3andrea

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2008
3.080
1.306
Visita sito
Bici
F12
probabilmente l'attesa è molto lunga per chi fa il percorso Sellaronda e arriva presto al traguardo, mentre per tutti gli altri dovrebbe andare meglio credo...

a parte il fatto che chi fa solo il sellaronda di solito ci mette piu tempo dei primi del medio :mrgreen:
detto questo, molto dipende anche da dove hai la macchina, il Gardena ed il Campolongo riaprono alle 11.30, il valparola riapre alle 16 quindi c'è una bella differenza tra chi soggiorna a Colfosco e chi ha l'alloggio a S.Cassiano...
ciao
a

Carlao69

Apprendista Velocista
3 Giugno 2009
1.539
210
56
principato di Oreno (Vimercate)
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Team 3100 + Specy Tarmac Comp SL2 - MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2
io a casa roby....
a me però non è ancora arrivata la email da compilare;nonzo%

da compilare non è arrivato nulla nemmeno a me, per ora ho ricevuto via mail solo il codice di prenotazione e successivamente la conferma del pagamento con CC...

;nonzo%

Carlao69

Apprendista Velocista
3 Giugno 2009
1.539
210
56
principato di Oreno (Vimercate)
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Team 3100 + Specy Tarmac Comp SL2 - MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2
a parte il fatto che chi fa solo il sellaronda di solito ci mette piu tempo dei primi del medio :mrgreen:
detto questo, molto dipende anche da dove hai la macchina, il Gardena ed il Campolongo riaprono alle 11.30, il valparola riapre alle 16 quindi c'è una bella differenza tra chi soggiorna a Colfosco e chi ha l'alloggio a S.Cassiano...
ciao
a

giusta considerazione sul Sellaronda, non ci avevo pensato... riguardo agli spostamenti, essendo a S. Cassiano, credo che potrei spostarmi direttamente in bici, pur consapevole che al ritorno mi spetterà un supplemento di salita... vedremo quando sarà il momento, c'è ancora un sacco di tempo da aspettare!!

:mrgreen:

Iena1975

Apprendista Velocista
26 Maggio 2010
1.378
204
Veneto
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL
Buongiorno,
Ho prenotato un soggiorno a San Cassiano (Albergo Lavarella), c'é qualcuno che ci é già stato? Sono titubante se confermare o meno..L'anno scorso ho soggiornato tra La Villa e Corvara, praticamente sulla strada. Quest'anno non avendo la fortuna di avere il biglietto VIP, ho preso il pacchetto.
Pensavo che per ottimizzare gli spostamenti per la famiglia (moglie + bimba 4 anni), di lasciare la sera prima l'auto a La villa, così la famiglia scende a piedi, mi vede sul Muro del Gatto e poi rientra in auto.. a che ora riaprono le strade indicativamente..
Vi chiedo un consiglio quindi...entro le 14.30...termine ultimo per confermare

salvatore 1976

Pignone
20 Marzo 2012
214
21
Firenze
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre Xr4
Buongiorno,
Ho prenotato un soggiorno a San Cassiano (Albergo Lavarella), c'é qualcuno che ci é già stato? Sono titubante se confermare o meno..L'anno scorso ho soggiornato tra La Villa e Corvara, praticamente sulla strada. Quest'anno non avendo la fortuna di avere il biglietto VIP, ho preso il pacchetto.
Pensavo che per ottimizzare gli spostamenti per la famiglia (moglie + bimba 4 anni), di lasciare la sera prima l'auto a La villa, così la famiglia scende a piedi, mi vede sul Muro del Gatto e poi rientra in auto.. a che ora riaprono le strade indicativamente..

Ci sono stati i miei compagni di squadra un paio di anni fa...mi hanno detto che il soggiorno è stato perfetto. Belle camere (spartane ma funzionali) e con una buona qualità per quanto riguarda il mangiare.
Anch'io allogerò li.

Ciao.

Leopejo

Gregario
1 Febbraio 2009
508
8
Wrocław, Polonia (ex Firenze)
twitter.com
Bici
Focus Izalco Pro 1.0 2011
Mentre già qualche auto la fanno passare da San Cassiano verso La Villa al passaggio degli ultimi concorrenti - almeno così mi pareva quest'anno - in direzione opposta devi aspettare l'apertura delle strade verso le 17 (?). Ce la faranno moglie e figlia ad aspettare così a lungo a La Villa? Secondo me quindi lasciare l'auto a La Villa non ha moltissimo senso. Se poi ce la fanno a farla a piedi al mattino, ce la faranno anche nel pomeriggio. Sono un 3-4 km, ma la salita non è durissima.

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Buongiorno,
Mi sa che dovrà aspettare la fine della manifestazione per rientrare in auto a S.Cassiano.

Serpi

Apprendista Velocista
26 Aprile 2009
1.639
277
Visita sito
Ho visto che hanno cambiato la maglietta e che hanno inserito una tabella per le taglie, voi come vi regolate?
L'anno scorso ci voleva una taglia in più del normale, quest'anno dite che si è uniformata?

cavatommy

Apprendista Passista
3 Settembre 2010
809
77
Vicenza
Visita sito
Bici
Specialized SL3 PRO
Ho visto che hanno cambiato la maglietta e che hanno inserito una tabella per le taglie, voi come vi regolate?
L'anno scorso ci voleva una taglia in più del normale, quest'anno dite che si è uniformata?

bella domanda... io della biemme ho tutti i completi in taglia L ma facendo riferimento alla tabella del sito ho le misure esatte della taglia M
molto facilmente hanno cambiato taglio della maglia o più radicalmente cambiato il fornitore...