Maratona Dles Dolomites 2015

3andrea

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2008
3.077
1.304
Visita sito
Bici
F12
Ma in realtà i soldi me li hanno gia scalati, ma non appaio, neanche come non confermato...

non sono mai stati immediati e non si sono mai persi una preiscrizione/conferma, un attimo di pazienza...
tra l'altro se nn ricordo male sul sito datasport compare l'ora dell'ultimo aggiornamento, basta guardare quello
ciao
a

nuvolino

Gregario
14 Giugno 2009
540
1
sirtori (LC)
Visita sito
Bici
kuota kryon 2015
giusta considerazione sul Sellaronda, non ci avevo pensato... riguardo agli spostamenti, essendo a S. Cassiano, credo che potrei spostarmi direttamente in bici, pur consapevole che al ritorno mi spetterà un supplemento di salita... vedremo quando sarà il momento, c'è ancora un sacco di tempo da aspettare!!

:mrgreen:

buona preparazione, magari ci troviamo in zona, visto che non abitiamo lontani.
l'anno scorso ho fatto lultimo pezzo della maratona con uno che stava a san cassiano. è un pò uno sbatta dover tornare indietro e fare un pezzo di salita...ma non essendo troppo impegnativi e dopo tutto quello che hai fatto prima, sono fattibili...unica cosa..attenti a quelli che scendono

pier60

Novellino
3 Ottobre 2011
28
1
Visita sito
Bici
cannodale
preiscritto....e dopo tre sorteggi andati a vuoto se anche questo va male sono comunque dentro di diritto, per il rotto della cuffia perchè poi la regola sparisce......

pier60

Novellino
3 Ottobre 2011
28
1
Visita sito
Bici
cannodale
mai fatto il gattaccio vedremo com'è, ma penso che una volta arrivati li con tutto quello che si è superato e con la voglia di arrivare non debba far paura