Maratona Dles Dolomites 2015

faberfortunae

Scalatore
30 Settembre 2011
7.540
4.891
Modena
Visita sito
Bici
sempre una in meno...
il lungo si deve provare almeno una volta,io purtroppo lo provato la prima volta e ti devo dire che lo voglio fare ogni volta che ci vado ,sono andato 3 volte e ho fatto sempre il lungo purtroppo quando arrivo al bivio del medio proseguo sempre per il lungo e' piu' forte di me :mrgreen: forse perche' sono come un salitomane

Bravissimo :ola::ola:

Giampi0308

Passista
16 Gennaio 2008
4.368
261
ALBENGA (SV)
Visita sito
Bici
Si, ce l'ho.
In qualche precedente post avevo letto che le pre iscrizioni erano arrivate a 27000 circa ma sul sito sella maratona parlano di 31000'preiscritti

Non trovo il dato che riferisci.
E' plausibile che i preiscritti effettivi siano un pò di più dei 27.000 (calcolati da un utente) dovendo ancora essere inseriti quelli delle ultimissime ore ed i paganti con bonifico (che vanno verificati).
Comunque sia, il numero è molto elevato... c'è contrazione (ed era prevedibile, visti almeno 3 elementi: 1 fine della "regola del 3" 2 cambio modalità di estrazione dei gruppi 3 crisi generalizzata) ma sono sempre tantissimi.

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.787
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea

Serpi

Apprendista Velocista
26 Aprile 2009
1.639
277
Visita sito
Stamattina ho rifatto il conteggio dei preiscritti: alle 23:01 del 10/11 siamo 28.035 preiscritti.
C'è da considerare che però dovrebbero partecipare al sorteggio solo i "pre registered", mentre nell'elenco ci sono anche gli "ok missing data" e i not confirmed".
A questo punto mi sembra davvero credibile che il numero sia all'incirca attorno ai 27.000.
Speram!!! :prega:

3andrea

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2008
3.081
1.307
Visita sito
Bici
F12
C'è da considerare che però dovrebbero partecipare al sorteggio solo i "pre registered", mentre nell'elenco ci sono anche gli "ok missing data" e i not confirmed".

vero, io sono disdettato 2014, non ho fatto la preiscrizione, compaio come not confirmed e non parteciperò al sorteggio in quanto, da regolamento, partecipante di diritto
" partecipanti di diritto sono coloro che hanno (CUT) inoltrato la disdetta entro i termini nel 2014"
a

specialr

Gregario
16 Gennaio 2012
554
50
44
Pavia
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad Slx, Specialized Enduro Expert 29, Gt Grade, Trek Oclv 9700, Scott Scale 930
Sarebbe uno a sei anche tenendo conto di tutti i già iscritti per merito giornalisti ecc?
Se si è iscritti in un gruppo si ha più probabilità?
Grazie

• Mi piace
Reactions: andre.road

Carlao69

Apprendista Velocista
3 Giugno 2009
1.539
210
56
principato di Oreno (Vimercate)
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Team 3100 + Specy Tarmac Comp SL2 - MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2
Stamattina ho rifatto il conteggio dei preiscritti: alle 23:01 del 10/11 siamo 28.035 preiscritti.
A questo punto mi sembra davvero credibile che il numero sia all'incirca attorno ai 27.000.
Speram!!! :prega:

"ok data missing" (come me) sono quelli impacchettati con hotel... o-o