Ragazzi, scusate le domande forse un po' sciocche, ma sono esordiente totale (come diceva Fantozzi), ho fatto solo un paio di granfondo in centroitalia e per la prima volta mi hanno sorteggiato alla mdd, cosa che ho scoperto solo oggi a causa di un problema con la mia mail.
Non avendo molto tempo a disposizione oggi, mi sono buttato su venere per riservarmi intanto un albergo per 3-4 notti in zona Corvara, ma il più vicino che ho trovato ad un prezzo decente è a Ortisei! L'ho preso perchè era a cancellazione gratuita (e mia moglie adora Ortisei), ma vorrei trovare qualcosa di più comodo altrimenti mi tocca farmi accompagnare in macchina dalla mia compagna alle 5 di mattina, sperando che il Gardena sia aperto. Visti i 10000 iscritti e le relative famiglie, vale la pena tentare di trovare qualcosa a corvara, colfosco, badia, san cassiano ecc ecc., oppure sarà di sicuro tutto soldout e mi risparmio la fatica adesso, per poi riprovare a pochi giorni dalla gara? E al ritorno potrei farmi riaccompagnare sempre in macchina visto che i miei tempi (faccio il medio) sono sulle 5-6 ore?