Maratona Dles Dolomites 2015

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.787
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
153 ? :pork: devi avere un tempo fantastico o essere un vip...........
Non sono un vip. Ho fatto 5.22 due anni fa e 5.19 lo scorso anno. Sul lungo.
1...........
ultimo dubbio...dovremmo essere 9000 giusto ? com'è che ci son numeri ben oltre i 10000 ? ;nonzo%
Non tutti i pettorali sono assegnati. Li assegnano prima lasciando molti vuoti per inserire successivamente altri concorrenti (meritevoli, beneficienza, sponsor pacchetti ecc.ecc.), col risultato che poi molti vuoti rimangono.
.....dove si vede la griglia?
la seconda parte da 2000 immagino allora...
La composizione delle griglie la trovi qui sotto:
GRUPPI DI PARTENZA

ENEL

dal/ab/from

0001

al/bis/to

1000

SELLE ITALIA

dal/ab/from

1001

al/bis/to

4000

PINARELLO

dal/ab/from

4001

al/bis/to

8000

WARSTEINER

dal/ab/from

8001

al/bis/to

12000

Zener

Apprendista Scalatore
14 Gennaio 2005
2.384
82
Laddove c'era una volta il velodromo olimpico
Visita sito
Bici
Orbea Orca OMR 2015 Dark - Orbea Orca 2009 Campione Italiano
Vero. Lì ho seriamente rischiato di mettere a repentaglio la vostra carriera.
Essere sverniciato da un vecchio Airone in piena parabola discendente ha rischiato di costituire trauma ancora più grave!! :eek:

Io devo ancora riprendermi! :mrgreen:

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.529
1.894
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
il 34x26
(Grado di preparazione tipo: lungo 9 colli 2015 in 7h34 e nel quale ho usato lo stesso pacco pignoni)

mi basterà per il mür dl giat?

Ultima modifica:

o.simo

Moderatore corsaiolo
24 Settembre 2007
6.499
176
Lucca
Visita sito
Bici
Rose XEON CRS
Cavolo io 3207. Immaginavo che con l'iscrizione di beneficenza mi toccava la prima griglia.
Secondo voi troverò ingorgo alla prima salita?

La prima griglia tocca alle iscrizioni di beneficenza da almeno 500€, alle altre se non sbaglio tocca la seconda, comunque per fare il tempo, a meno che non si punti ai primi 5/10 assoluti, prima o seconda griglia non cambia niente.

Luchicciu

Novellino
14 Novembre 2012
52
0
Visita sito
Bici
S-WORKS Venge McLaren
Scusate ragazzi, inserendo i numeri di cellulare da sito della MDD sezione lista iscrizioni ci tengono informati ad ogni passo che facciamo o inviano il messaggio riepilogativo una volta concluso il tutto?? Lo chiedo perchè ho intensione di non portarmi dietro il cellulare e se inviassero i messaggi ad ogni passaggio tranquillizzerei i familiari....

Mirco1984

Apprendista Passista
7 Ottobre 2012
879
32
Visita sito
Bici
Trek Madone 7.9
Cavolo io 3207. Immaginavo che con l'iscrizione di beneficenza mi toccava la prima griglia.
Secondo voi troverò ingorgo alla prima salita?

Vai tranquillo Salvo, come ti ha detto anche O.Simo, non cambia nulla tra prima e seconda griglia. L'anno scorso sono partito dalla seconda. Ho fatto la gara come avrei voluto, senza ostacoli. Diverso è partire dalla terza in poi, specie se non si arriva alle 5.25 in punto per essere i primi.

Salvo@ing

Passista
23 Luglio 2011
3.917
2.134
Messina
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
Vai tranquillo Salvo, come ti ha detto anche O.Simo, non cambia nulla tra prima e seconda griglia. L'anno scorso sono partito dalla seconda. Ho fatto la gara come avrei voluto, senza ostacoli. Diverso è partire dalla terza in poi, specie se non si arriva alle 5.25 in punto per essere i primi.
Si si, condivido [emoji1]
(non mi hai accettato ancora la connessione Garmin).
P.S. Faremo iscrizione all'associazione sia io che mia moglie alla quale è piaciuta molto l'idea, sebbene lei non gareggi [emoji6]

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.787
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Scusate ragazzi, inserendo i numeri di cellulare da sito della MDD sezione lista iscrizioni ci tengono informati ad ogni passo che facciamo o inviano il messaggio riepilogativo una volta concluso il tutto?? Lo chiedo perchè ho intensione di non portarmi dietro il cellulare e se inviassero i messaggi ad ogni passaggio tranquillizzerei i familiari....
l'sms arriva ai numeri che inserisci, quando passi su Gardena, Giau, Falzarego e arrivo. E poi uno riepilogativo con la classifica ufficiale.

Mirco1984

Apprendista Passista
7 Ottobre 2012
879
32
Visita sito
Bici
Trek Madone 7.9
Si si, condivido [emoji1]
(non mi hai accettato ancora la connessione Garmin).
P.S. Faremo iscrizione all'associazione sia io che mia moglie alla quale è piaciuta molto l'idea, sebbene lei non gareggi [emoji6]

Hai ragione, ma solo perché non mi sono ancora riconnesso a GC! Ho avuto una 2 giorni di allenamenti intensissima, dovevo recuperare! :mrgreen:
Se riesco ad accendere il pc stasera, prometto che lo farò! Bene mi fa piacere per ANIAC, cerchiamo di farci conoscere. Qua ne abbiamo anche altri, tipo [MENTION=75049]neverGiveUp[/MENTION] al quale avevo già segnalato la nostra esistenza!

lume70

Pignone
24 Febbraio 2013
105
5
Visita sito
Bici
olmo
essendo nell'ultima griglia di partenza ho paura di patire un pò il freddo alle gambe mentre siamo lì ad aspettare la partenza.
Vorrei evitare di portare gambali o indossare pantaloncino invernale, l'unica alternativa è una crema riscaldante?
Non è che poi durante la maratona se esce il sole mi predono fuoco le gambe?
Consigli?

Mirco1984

Apprendista Passista
7 Ottobre 2012
879
32
Visita sito
Bici
Trek Madone 7.9
Molti consigliano una tuta usa e getta da imbianchino, che alla partenza butti via.

Già...i famosi fantasmi della Maratona ��. Io personalmente ritengo sia inutile...non so perché si è diffusa questa moda. Mi fa ridere. 2 anni fa la Maratona più fredda di sempre. Scesi da Colfosco alle 5.30 con manicotti e crema riscaldante. Per me sono sufficienti.

ilgurzo

Gregario
21 Agosto 2008
681
18
Arquata scrivia (AL)
Visita sito
Bici
colnago EPS Campagnolo Centaur Campagnolo Eurus
Già...i famosi fantasmi della Maratona ��. Io personalmente ritengo sia inutile...non so perché si è diffusa questa moda. Mi fa ridere. 2 anni fa la Maratona più fredda di sempre. Scesi da Colfosco alle 5.30 con manicotti e crema riscaldante. Per me sono sufficienti.

io l'ho trovata utile non tanto per la discesa da San Cassiano ma per avere po' tepore in griglia.
poi a 5 min dalla partenza via la tutina nei bidoni .....