Maratona dles Dolomites 2016

maurocip

Scalatore
16 Luglio 2014
6.537
2.361
Terni, Umbria
Visita sito
Bici
Cervélo R3 Disk Di2 || Cannondale SuperX || Focus Raven Lite||
mi hanno risposto:

Per quanto riguarda la sostituzioni di partecipanti che hanno acquistato un pacchetto alloggio+iscrizione
siamo un po' più flessibili relativamente al tesseramento.
In via eccezionale accettiamo anche sostituzioni nel caso in cui il partecipante uscente e quello entrante
non siano tesserati presso la stessa societá ciclistica.


quindi, in via eccezionale si può o-o

Allora chi vende un pacchetto mi scriva :mrgreen::mrgreen:
 

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.089
1.065
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
mi hanno risposto:

Per quanto riguarda la sostituzioni di partecipanti che hanno acquistato un pacchetto alloggio+iscrizione
siamo un po' più flessibili relativamente al tesseramento.
In via eccezionale accettiamo anche sostituzioni nel caso in cui il partecipante uscente e quello entrante
non siano tesserati presso la stessa societá ciclistica.


quindi, in via eccezionale si può o-o

Allora chi vende un pacchetto mi scriva :mrgreen::mrgreen:

Come sempre è solo una questione di "sghei" . Fatta la regola trovato l'inganno. Pensavo che da quelle parti fossero maggiormente precisi con il rispetto delle regole.
 

redshadow

Apprendista Scalatore
26 Ottobre 2009
2.231
176
Visita sito
Onde evitare di litigare con la consorte mi togliete una curiosità? Gli accompagnatori il giorno della gara come possono raggiungere la zona dell'arrivo da Colfosco? E' troppo lontano come sistemazione per chi non fa la gara e non va in bicicletta?
 

Mirco1984

Apprendista Passista
7 Ottobre 2012
879
32
Visita sito
Bici
Trek Madone 7.9
Approssimando per eccesso sono 2 km. Considerando che te ne farai almeno 106, o 138 se fai il lungo, la tua consorte non deve rompere i cosiddetti :))
 

nove59

Velocista
10 Ottobre 2009
4.951
3.553
Visita sito
Bici
TREK
Stai tranquillo è molto vicino, passeggiata in discesa e la consorte è all'arrivo. Naturalmente poi tu la riporterai in albergo sul palo della bici:mrgreen:.
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.049
2.323
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Come sempre è solo una questione di "sghei" . Fatta la regola trovato l'inganno. Pensavo che da quelle parti fossero maggiormente precisi con il rispetto delle regole.
E' sempre stato così. I pacchetti sono da sempre cedibili.
E giustamente, perché uno anticipa svariate centinaia di euro a ottobre e deve avere la possibilità di rimetterlo sul mercato senza rimetterci.
 

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.089
1.065
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
Chi si ricorda più o meno dopo quanto si passa dal via partendo dall'ultima griglia?
Purtroppo il mio ultimo tempo risale al 2011 quindi mi tocca ripartire dal fondo :-(

non preoccuparti tanto prendono il real time. casomai il problema è fare il primo campolongo a passo d'uomo. ma c'è tutti gli anni qualcuno che partito dall'ultima griglia arriva nel 10 o nei 20. insomma se il motore c'è il risultato si può fare comunque.
per come è disegnata alla mdd non conta partire davanti come altrove, tanto sono solo salite o discese, stare in un buon gruppetto serve a poco. è una specie di lunga crono.