Maratona dles Dolomites 2016

mattia_v

Novellino
10 Dicembre 2013
4
0
Visita sito
Bici
Olympia Ego
Salve a tutti, purtroppo causa problema di salute in famiglia devo rinunciare alla mdd ( ovviamente avevo già pagato anche l albergo...) chiedo se c è qualcuno residente tra Verona Vicenza e Padova che gentilmente mi ritirerebbe almeno il pacco gara giusto per non perdere proprio completamente i 100 eurozzi spesi. Grazie mille in anticipo a questa anima pia
 

Doctor Speck

Ötztalnauta
18 Settembre 2004
13.834
12.475
Nordest
Visita sito
Bici
2
Salve a tutti, purtroppo causa problema di salute in famiglia devo rinunciare alla mdd ( ovviamente avevo già pagato anche l albergo...) chiedo se c è qualcuno residente tra Verona Vicenza e Padova che gentilmente mi ritirerebbe almeno il pacco gara giusto per non perdere proprio completamente i 100 eurozzi spesi. Grazie mille in anticipo a questa anima pia

Vado a memoria, ma che io sappia si può ritirare solo di persona.
 

ciclo_beibo

Il Superuomo
27 Aprile 2009
3.035
138
Goritschach - Austria, Carinzia
Visita sito
Bici
di quelle che devi pedalare
Salve a tutti, purtroppo causa problema di salute in famiglia devo rinunciare alla mdd ( ovviamente avevo già pagato anche l albergo...) chiedo se c è qualcuno residente tra Verona Vicenza e Padova che gentilmente mi ritirerebbe almeno il pacco gara giusto per non perdere proprio completamente i 100 eurozzi spesi. Grazie mille in anticipo a questa anima pia
Mi spiace ma credo che il ritiro pacco gara da regolamento non so può fare per conto terzi.

Beibo
 

garbino82

Apprendista Velocista
20 Febbraio 2011
1.400
939
Saraghinaland
Visita sito
Bici
bellissime
Salve a tutti, purtroppo causa problema di salute in famiglia devo rinunciare alla mdd ( ovviamente avevo già pagato anche l albergo...) chiedo se c è qualcuno residente tra Verona Vicenza e Padova che gentilmente mi ritirerebbe almeno il pacco gara giusto per non perdere proprio completamente i 100 eurozzi spesi. Grazie mille in anticipo a questa anima pia

Chiama o contatta l'organizzazione e spiega il problema, vedrai che una soluzione la trovate...
 

mrave

Novellino
8 Aprile 2015
79
2
Visita sito
Bici
GT Grade
Salve a tutti, purtroppo causa problema di salute in famiglia devo rinunciare alla mdd ( ovviamente avevo già pagato anche l albergo...) chiedo se c è qualcuno residente tra Verona Vicenza e Padova che gentilmente mi ritirerebbe almeno il pacco gara giusto per non perdere proprio completamente i 100 eurozzi spesi. Grazie mille in anticipo a questa anima pia



Il fatto è che il pacco lo puoi ritirare solo tu...
Prova a sentire direttamente quelli della maratona, magari riesci a capire come fare.
 

lucianogiuseppe

Apprendista Cronoman
16 Maggio 2011
3.463
300
pavia
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma, Trek Domane
Vado a memoria, ma che io sappia si può ritirare solo di persona.
È una regola inderogabile; solo se le iscrizioni sono state fatte per Team, può ritirare i pacchi gare il responsabile della Società. Per gli individuali solo con presentazione di un documento di identità!
P.S. Secondo me è una regola fatta per aumentare i pernotti ;)
 

Salvo@ing

Apprendista Cronoman
23 Luglio 2011
3.572
1.728
Messina
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
È una regola inderogabile; solo se le iscrizioni sono state fatte per Team, può ritirare i pacchi gare il responsabile della Società. Per gli individuali solo con presentazione di un documento di identità!
P.S. Secondo me è una regola fatta per aumentare i pernotti ;)
Confermo, bisogna esibire documento o tessera.
Certamente la Maratona è una macchina perfettamente studiata per massimizzare esborsi da parte dei partecipanti.
Il problema di questa gara è che te ne innamori, per cui volente o nolente ci partecipi e comunque vada è sempre uno spettacolo.
Personalmente sperando che quest'anno possa migliorare di qualche minuto il mio best (spero in 5h44) il prossimo anno vorrei tradire Corvara per le Marmotte francesi, altro posto divino.
Magari se ci riuscirò farò uno recensione ad hoc 😊

Inviato dal mio HTC Desire 620 utilizzando Tapatalk
 

Salvo@ing

Apprendista Cronoman
23 Luglio 2011
3.572
1.728
Messina
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
È una regola inderogabile; solo se le iscrizioni sono state fatte per Team, può ritirare i pacchi gare il responsabile della Società. Per gli individuali solo con presentazione di un documento di identità!
P.S. Secondo me è una regola fatta per aumentare i pernotti ;)
Confermo, bisogna esibire documento o tessera.
Certamente la Maratona è una macchina perfettamente studiata per massimizzare esborsi da parte dei partecipanti.
Il problema di questa gara è che te ne innamori, per cui volente o nolente ci partecipi e comunque vada è sempre uno spettacolo.
Personalmente sperando che quest'anno possa migliorare di qualche minuto il mio best (spero in 5h44) il prossimo anno vorrei tradire Corvara per le Marmotte francesi, altro posto divino.
Magari se ci riuscirò farò uno recensione ad hoc 😊

Inviato dal mio HTC Desire 620 utilizzando Tapatalk
 

cravals

Pignone
6 Marzo 2013
254
5
Assisi
Visita sito
Bici
Trek Emonda Slr Factory Racing
Confermo, bisogna esibire documento o tessera.
Certamente la Maratona è una macchina perfettamente studiata per massimizzare esborsi da parte dei partecipanti.
Il problema di questa gara è che te ne innamori, per cui volente o nolente ci partecipi e comunque vada è sempre uno spettacolo.
Personalmente sperando che quest'anno possa migliorare di qualche minuto il mio best (spero in 5h44) il prossimo anno vorrei tradire Corvara per le Marmotte francesi, altro posto divino.
Magari se ci riuscirò farò uno recensione ad hoc 😊

Inviato dal mio HTC Desire 620 utilizzando Tapatalk

Ho la stessa tua idea per il prox anno!
 

3andrea

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2008
2.773
1.005
Visita sito
Bici
F12
È una regola inderogabile; solo se le iscrizioni sono state fatte per Team, può ritirare i pacchi gare il responsabile della Società. Per gli individuali solo con presentazione di un documento di identità!
P.S. Secondo me è una regola fatta per aumentare i pernotti ;)

credo che non sia piu così, nel senso che anche le società non possono ritirare per i propri iscritti...
ad ogni modo a me sembra troppo penalizzante come procedura, non tanto per i pernottamenti (bene o male minimo il sabato devi essere in zona) quanto piuttosto per la trafila... già magari uno fa le corse per arrivare, se poi chiudi la consegna dei pettorali alle 19, per chi lavora al sabato vuol dire prendersi almeno la mezza giornata di ferie... (mentre il mercoledì e il giovedi chiudi alle 22.30...)
ciao
a
ps: io abito a 2 h circa da Corvara ed ho amici commercianti che ci rinunciano proprio (costo del pettorale+notte in albergo+mezza giornata di ferie = :wacko: )
 

3andrea

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2008
2.773
1.005
Visita sito
Bici
F12
Sarò estremista ma chi va a Corvara solo per fare la granfondo e arriva solo il sabato sera, non potrà godere quasi niente della vera poesia di questa manifestazione.
Ricordo che la MdD non è una granfondo qualsiasi e soprattutto non è solo una granfondo...

in linea di principio sono daccordo con te, tuttavia un briciolo di flessibilità in piu ci potrebbe stare...
tenere aperta la consegna dei pacchi sino alle 22.30 il giovedi e chiudere alle 19 il ven e sabato è un dispetto bello e buono
io abito ad un paio d'ore da Corvara e tra bici, sci e cazzeggio vario passo da quelle parti almeno 4/5 volte all'anno, quest'anno (6° partecipazione) ho problemi al lavoro e parto alle 18 di venerdì, quindi tocca andare a prendere i pacchi il sabato... poi mi godrò tutto, la nevicata di sabato pomeriggio, la pioggia battente all'ora di partenza, la grandinata sul gardena e la frana a metà discesa del valparola, però se mi davano il pacco venerdì sera almeno sabato mattina mi sarei fatto il campolongo in santa pace (che poi è il vero motivo per cui mi iscrivo ogni anno:mrgreen:)
ciao
a
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.049
2.323
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
in linea di principio sono daccordo con te, tuttavia un briciolo di flessibilità in piu ci potrebbe stare...
tenere aperta la consegna dei pacchi sino alle 22.30 il giovedi e chiudere alle 19 il ven e sabato è un dispetto bello e buono
io abito ad un paio d'ore da Corvara e tra bici, sci e cazzeggio vario passo da quelle parti almeno 4/5 volte all'anno, quest'anno (6° partecipazione) ho problemi al lavoro e parto alle 18 di venerdì, quindi tocca andare a prendere i pacchi il sabato... poi mi godrò tutto, la nevicata di sabato pomeriggio, la pioggia battente all'ora di partenza, la grandinata sul gardena e la frana a metà discesa del valparola, però se mi davano il pacco venerdì sera almeno sabato mattina mi sarei fatto il campolongo in santa pace (che poi è il vero motivo per cui mi iscrivo ogni anno:mrgreen:)
ciao
a
Alle 19 si va a cena da quelle parti.
L'apertura serale del giovedì è per consentire a chi è già in zona di poter prelevare subito il pacco gara senza intaccare le ore diurne dei giorni seguenti.