l'anno scorso la mail con la presentazione della maglia è stata inviata il 16/6, su Cicloturismo in edicola c'è foto, poco chiara del gilet,Si sa quando verrà presentata la maglia?
Siamo in due,,,altra cosa chi rinuncia ho un amico che vuole il solo Pettorale
Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com
Il gilet è stato presentato già da un po' e postato anche nella discussione. Mantenendo la linea dello scorso anno la maglia dovrebbe essere naturalmente arancione.l'anno scorso la mail con la presentazione della maglia è stata inviata il 16/6, su Cicloturismo in edicola c'è foto, poco chiara del gilet,
direi di colore arancio, a mio parere, forse, seguono in ordine i colori che formano la M del nuovo logo
Il gilet è stato presentato già da un po' e postato anche nella discussione. Mantenendo la linea dello scorso anno la maglia dovrebbe essere naturalmente arancione.
Dove si può vedere??
Sito Maratona in news. Naturalmente il gilet.
Il gilet è stato presentato già da un po' e postato anche nella discussione. Mantenendo la linea dello scorso anno la maglia dovrebbe essere naturalmente arancione.

Info io il 2016 ho fatto il Lungo come tempo 7:15/30 non ricordo bene adesso che partecipo per la seconda volta ho qualche avanzamento di griglia io non ho comunicato niente fanno loro come funziona???
Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com
L'assegnazione delle griglie di merito è automatica e basata sui tempi delle ultime 4 edizioni. Avendo tu fatto il lungo sotto le 8h nel 2016 hai diritto alla terza griglia (Pinarello, colore BLU)
Ragazzi io sono in ultima griglia, per chi ha esperienza a che ora pensate che si possa transitare allo start, perchè ho visto che c'è un cancello orario alle 11.15 e visto la mia grande velocità in salita non vorrei trovarlo chiuso.