MARATONA DLES DOLOMITES 2019

sir

Novellino
26 Dicembre 2012
25
2
San Benigno Canavese (TO)
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV
A casa non mangi?
Certo Airone, che mangio, ma un conto è mangiare a casa un piatto di pasta con un'insalata o anche una bistecca, tutt'altra cosa mangiare 4 cene fuori sulle dolomiti.
Mi sembra che spendere già tutti sti soldi, seppur per realizzare un sogno, possa bastare.
E poi, comunque, conoscendomi, non è detto che alla fine, non mi faccia la settimana comunque, magari mettendomi da parte i soldi per le cene con il classico porcellino

Reactions: kaitaro_pedalone

TCRicky

Pedivella
20 Luglio 2014
357
56
Varese
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced Pro
Buongiorno a tutti..mi sono iscritto con un pacchetto partecipante-accompagnatori dove per il corridore veniva esplicitata la partenza in 2a griglia ma guardando il regolamento in 2a vedo solo iscrizioni gold e non pacchetti...qualcuno con esperienza passata mi può delucidare a riguardo?Grazie....

nove59

Velocista
10 Ottobre 2009
5.003
3.613
Visita sito
Bici
TREK
Dipende da quante notti hai prenotato. Rileggiti i termini su Holimites.

TCRicky

Pedivella
20 Luglio 2014
357
56
Varese
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced Pro
Dipende da quante notti hai prenotato. Rileggiti i termini su Holimites.

Nove notti..i termini indicavano partenza in 2a griglia quindi ma sul contratto non viene specificato c'è solo la specifica pacchetto partecipante + nel mio caso pacchetto accompagnatori dove nel mio pacchetto viene evidenziata l'iscrizione alla GF il pantaloncino il gadget commemorativo ma nessuna citazione riguardante la griglia...

nove59

Velocista
10 Ottobre 2009
5.003
3.613
Visita sito
Bici
TREK
Allora aspetta con fiducia l'uscita dei pettorali. Ciò che promettono mantengono.

franzeti

via col vento
3 Gennaio 2015
8
2
Ravenna
Visita sito
Bici
whistle creek
Scusate un chiarimento (magari già chiesto ma non trovo nulla): se appartengo ad una squadra che ha fatto la preiscrizione alla Maratona Dolomiti 2019 posso pre-iscrivermi anche individualmente? grazie

JLK80

Cronoman
18 Novembre 2010
793
149
Faenza (RA)
Visita sito
Bici
SOMEC Genesi Disc
Scusate un chiarimento (magari già chiesto ma non trovo nulla): se appartengo ad una squadra che ha fatto la preiscrizione alla Maratona Dolomiti 2019 posso pre-iscrivermi anche individualmente? grazie

Dipende se hanno inserito anche te o no. Se ti hanno già pre-iscritto non puoi, in caso contrario zero problemi.

Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Avere l'albergo pagato e non andare in quel paradiso per me sarebbe uno spreco colossale...
Se proprio non riesci ad andare ti chiedo un "subaffitto" per quei giorni...

Reactions: sir

danieletesta79

Maglia Iridata
1 Settembre 2012
12.010
6.161
Proceno
Visita sito
Bici
Scott Addict rc - Pinarello Grevil

Solo per pacchetto da 7gg; almeno gli altri anni era così

Reactions: TCRicky