MARATONA DLES DOLOMITES 2019

danieletesta79

Maglia Iridata
1 Settembre 2012
12.010
6.161
Proceno
Visita sito
Bici
Scott Addict rc - Pinarello Grevil

Concordo, tra l’altro i posti belli non mancano

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

3andrea

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2008
3.065
1.286
Visita sito
Bici
F12
Ma chi si vuole inserire nei gruppi...posso farmi i .azzi miei dopo il fine gara o no quel giorno?

forse nn hai ben presente il percorso...
a me sembra una idiozia viste le limitazioni che avresti... 35 minuti per fare La Villa-Arabba, poi devi star fermo un ora e mezza (il pordoi riapre alle 9.20 circa, via via tutti gli altri) riaccodarti al fine corsa per rientrare a Corvara solo dopo le 17... (e al primo passaggio dovresti fare zigzag tra parcheggi e ciclabili visto che dall'arrivo nn ci puoi passare)
ma neanche se mi pagano...
ciao
a

Reactions: nove59

nove59

Velocista
10 Ottobre 2009
5.003
3.613
Visita sito
Bici
TREK
Anticipare forse, ma bisogna partire di notte se non si è dei fulmini, posticipare la vedo duretta data la chiusura delle strade molto lunga.

Super Ciuk

Apprendista Cronoman
23 Ottobre 2012
3.319
864
Tra il ring e la realtà
Visita sito
Bici
a pedali
Qualcuno se la sente di dare qualche suggerimento ad in neofita come me della manifestazione magari descrivendo un po' la corsa ed il percorso...grazie in anticipo.

Il percorso è stupendo, io l'ho fatto per la prima volta lo scorso anno, le salite sono tutte pedalabili (giau escluso) si trova qualche tratto duro solo sul sella che comunque è abbastanza corto e lo fai che sei ancora fresco, se parti da molto indietro puoi trovare dei rallentamenti al primo campolongo, inoltre se vuoi fare il lungo e non sei particolarmente veloce tieni presente il cancello orario x il giau, se parti indietro considera anche che tra il via a quando passi dalla partenza passano 30-35 minuti, i ristori sono ben forniti, per il resto speriamo nel bel tempo.

Reactions: mojarello