MARATONA DLES DOLOMITES 2019

danieletesta79

Maglia Iridata
1 Settembre 2012
12.010
6.161
Proceno
Visita sito
Bici
Scott Addict rc - Pinarello Grevil
Si però ti conviene prenderne cinque o sei di caffè. Io lo scorso anno ho accompagnato mia morosa alla partenza (non ero stato sorteggiato, lei si). Dopo di che ho aspettato che passassero tutti e mi sono messo dietro il fine corsa per tornare in albergo. Stare dietro gli ultimi è stata una tragedia... :mrgreen:

Secondo me se sei lì quel giorno fai un giro da un'altra parte, a stare dietro il fine corsa ti rompi solo le balle e ti troveresti comunque nel traffico di "garisti"..

Concordo, tra l’altro i posti belli non mancano

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

3andrea

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2008
3.065
1.286
Visita sito
Bici
F12
Ma chi si vuole inserire nei gruppi...posso farmi i .azzi miei dopo il fine gara o no quel giorno?

forse nn hai ben presente il percorso...
a me sembra una idiozia viste le limitazioni che avresti... 35 minuti per fare La Villa-Arabba, poi devi star fermo un ora e mezza (il pordoi riapre alle 9.20 circa, via via tutti gli altri) riaccodarti al fine corsa per rientrare a Corvara solo dopo le 17... (e al primo passaggio dovresti fare zigzag tra parcheggi e ciclabili visto che dall'arrivo nn ci puoi passare)
ma neanche se mi pagano... :-x
ciao
a

• Mi piace
Reactions: nove59

nove59

Velocista
10 Ottobre 2009
5.003
3.613
Visita sito
Bici
TREK
A me è capitato quest'anno alla ex Pantani di essere in strada dopo il fine gara con vari gruppi che scendevano dal Gavia, nessuno mi ha detto niente, anche perchè non c'è alcuna limitazione. Come scrissi tempo fa non farei mai il percorso della mdd, se non sono proprio obbligato, che poi basta essere un pò furbi, anticipi o posticipi la partenza e sei fuori giro.
Anticipare forse, ma bisogna partire di notte se non si è dei fulmini, posticipare la vedo duretta data la chiusura delle strade molto lunga.o-o

Super Ciuk

Apprendista Cronoman
23 Ottobre 2012
3.319
864
Tra il ring e la realtà
Visita sito
Bici
a pedali
Qualcuno se la sente di dare qualche suggerimento ad in neofita come me della manifestazione magari descrivendo un po' la corsa ed il percorso...grazie in anticipo.

Il percorso è stupendo, io l'ho fatto per la prima volta lo scorso anno, le salite sono tutte pedalabili (giau escluso) si trova qualche tratto duro solo sul sella che comunque è abbastanza corto e lo fai che sei ancora fresco, se parti da molto indietro puoi trovare dei rallentamenti al primo campolongo, inoltre se vuoi fare il lungo e non sei particolarmente veloce tieni presente il cancello orario x il giau, se parti indietro considera anche che tra il via a quando passi dalla partenza passano 30-35 minuti, i ristori sono ben forniti, per il resto speriamo nel bel tempo.

• Mi piace
Reactions: mojarello