MARATONA DLES DOLOMITES 2019

Giampi0308

Passista
16 Gennaio 2008
4.368
261
ALBENGA (SV)
Visita sito
Bici
Si, ce l'ho.
Non voglio pensare prima di sapere i risultati del sorteggio alle alternative a Corvara, ma, insomma, se proprio non si riesce ad andare, di belle manifestazioni ce ne sono.
Le più logiche come data (e per il fascino dei percorsi) sarebbero la Coppi e/o la Charly Gul.
C'è anche la Marmotte Alps: tanta, tanta roba, da affrontare almeno una volta nella carriera di un granfondista. Anche lì però c'è il numero chiuso, hanno tante richieste e dunque non è certo che vi sia ancora la possibilità di iscriversi dopo il sorteggio.

La Marcialonga, di fatto, torna nel periodo in cui è sempre stata, e a questo punto diventa per me fattibile anche in caso di estrazione. Nel 2015 e nel 2018 la mia accoppiata montanara di giugno-luglio è stata proprio Marcialonga + Maratona.
Il problema di Predazzo, visto anche il ritorno alla "vecchia" collocazione in calendario è sempre il solito: riusciremo una volta nella vita a correrla senza pioggia?

Vedremo, tanto se continua così ci penseremo non oggi ma #duman, e, per la verità cominciano un po' a rompere il b'lino con 'sta cosa...
(Mi son espresso in ligure, ma credo si capisca)

Ultima modifica:

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
Gara Splendida, vale la trasferta, e anche in caso di estrazione non è incompatibile come data con la Maratona. Nel 2019 Sarà il 21 luglio.

L'anno scorso ho fatto il giro senza far la gara(in un giorno diverso prima che pensiate che sia un portoghese), secondo me puoi spaziare nella zona per fare un giro ancora più bello, Gottardo - Susten - Grimsel - Furka - Novena

Condivido perchè alla fine sono convinto che chi aspetta il sorteggio ci tenga ma non ne fa una grossa malattia, diversamente tra pacchetti e beneficenza si può partecipare.
Il costo è l'ultimo ostacolo, basta rinunciare ad altre 2 o 3 GF e già si va a pari, perchè dal mio punto di vista il costo di iscrizione è il meno, è tutto quello che gira intorno a una GF che costa(strada, pernottamento, pranzo, cena ecc ecc).

Reactions: Giampi0308

berurier

Pignone
18 Aprile 2012
146
7
Roma
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8 Disc
per quello che ho visto negli ultimi anni, i risultati del sorteggio venivanio sempre pubblicati di giovedì.. un paio di volte di venerdì

dico "i risultati" del sorteggio, perchè il sorteggio c'è già stato di sicuro, ma hanno bisogno di tempo per controllare le liste

Reactions: nove59

Giampi0308

Passista
16 Gennaio 2008
4.368
261
ALBENGA (SV)
Visita sito
Bici
Si, ce l'ho.

Dopo 6 partecipazioni, di cui 5 con pacchetto hotel, quest'anno se ci sono bene, se non ci sono pazienza.
Semi OT: Quoto quello che hai detto anche sulla Svizzera, secondo me se si va da quelle parti, in occasione della GF o in altra, non ci si può privare, quantomeno, del Grimsel, paesaggisticamente straordinario.

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
53
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
Reactions: Super Ciuk

gregory46

Apprendista Scalatore
25 Novembre 2008
2.020
245
mori
Visita sito
31600 trend in diminuzione per il secondo anno di fila

Sent from my TA-1032 using BDC-Forum mobile app

mi son preso la briga (5 minuti) di prendere la lista dei prescritti divisi per iniziali (lista attualizzata a ieri sera) e sommarli... mi risultano 27800 e rotti tra preiscritti, annunciati, confermati ecc... magari posso aver sbagliato io, magari la lista non è completa... o semplicemente solita tendenza degli organizzatori di pompare i dati (distanza, dislivello, iscritti...) o, in questo caso specifico, nascondere una calo rispetto alle edizioni precedenti???

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix

OT
Io l'ho fatto in giornata(1h e 30' di macchina), iinvece se non hai mai visto l'Engadina merita anche quella tantissimo, però ormai la conosco in largo e in lungo facendo spesso scialpinismo in quelle zone.
L'anno prossimo se pedalerò ancora ho in mente un paio di bei giri sempre in zona gottardo
FINE OT

Verso le 16.30/17 secondo me arriveranno le mail

Reactions: Giampi0308