... che son curioso ... com'è andata a finire poi con la disdetta della disdetta????
Domanda: servirà assolutamente la copia cartacea o mostrandola dallo smartphone andrà bene ugualmente?
Domanda: servirà assolutamente la copia cartacea o mostrandola dallo smartphone andrà bene ugualmente?
Sent from my ONEPLUS A6003 using BDC-Forum mobile app
sino all'anno scorso lo timbravano, quindi non credo che si accontentino della foto
e cmq se proprio non ce l'hai te la ristampano loro
ciao
a
fanno pagare per 1 stampa e c'è codaStampalo dammi retta
fanno pagare per 1 stampa e c'è coda
meglio farlo a casa!
Da quello che ho capito io, lì si potrà comprare tutto il merchandising che si vuole,quindi, penso non sarà un problema prendere l'abbigliamento di una misura diversa...magari mi sbaglio e chi ha partecipato alle versioni precedenti ne sa di più. Mi confermate che lì per lì si potranno acquistare pantaloncini/gilet nuovi?
Questo non lo sapevo...meglio così allora [emoji38]Ma il. Gilet fa parte del pacco gara se non sbaglio
Flavio Mencarelli #SSGROSSETOCYCLINGTEAM
Quando mi sono iscritto ho voluto prendere anche i pantaloncini, ma una volta pagato mi sono accorto di averli presi da donna...Una domanda: dai moduli si vede la taglia di pantaloni e maglia ma del gilet??? Non ho fatto l’iscrizione io e chi L’ha fatta non si ricorda. In caso si può cambiare?
Una domanda: dai moduli si vede la taglia di pantaloni e maglia ma del gilet??? Non ho fatto l’iscrizione io e chi L’ha fatta non si ricorda. In caso si può cambiare?
Da quello che ho capito io, lì si potrà comprare tutto il merchandising che si vuole,quindi, penso non sarà un problema prendere l'abbigliamento di una misura diversa...magari mi sbaglio e chi ha partecipato alle versioni precedenti ne sa di più. Mi confermate che lì per lì si potranno acquistare pantaloncini/gilet nuovi?
Domani ultimo lungone pre MDD, poi si va di rifinitura.
Come vi organizzerete?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?