MARATONA DLES DOLOMITES 2019

ilgurzo

Gregario
21 Agosto 2008
681
18
Arquata scrivia (AL)
Visita sito
Bici
colnago EPS Campagnolo Centaur Campagnolo Eurus
Ragazzi ormai ci siamo. Le previsioni non promettono nulla di buono, però aspettiamo venerdì! Io purtroppo il massimo dislivello raggiunto quest'anno è 2800metri, mi sto spaccando la testa se fare il medio o soffrire e fare il percorso maratona.
già a novembre sapendo che non avrei mai fatto più di 2500mt di dislivello ho messo agli atti il medio
 

Salvo@ing

Apprendista Cronoman
23 Luglio 2011
3.575
1.728
Messina
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
Ragazzi ormai ci siamo. Le previsioni non promettono nulla di buono, però aspettiamo venerdì! Io purtroppo il massimo dislivello raggiunto quest'anno è 2800metri, mi sto spaccando la testa se fare il medio o soffrire e fare il percorso maratona.

Alla Maratona non piove mai [emoji6]


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

ilgurzo

Gregario
21 Agosto 2008
681
18
Arquata scrivia (AL)
Visita sito
Bici
colnago EPS Campagnolo Centaur Campagnolo Eurus
chiedo una info , è da tanto che non parto così dietro ad una gf , alla novecolli sono partito dalla bianca e ho trovato comunque tanto traffico della griglia griglia rossa.
MI aspetto quindi di trovare un supertraffico tra campolongo e pordoi , quando c'è da chiedere strada non so mai cosa bisogna dire:
1) destra ... passo a destra , spostati a sinistra
2) destra ... passo a sinistra, spostati a destra
3) permesso ???
4) e davanti a me c'è un tedesco? :))))
 

burnout

Novellino
24 Giugno 2012
82
5
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL, Shimano Ultegra 6800, Mavic Aksium
chiedo una info , è da tanto che non parto così dietro ad una gf , alla novecolli sono partito dalla bianca e ho trovato comunque tanto traffico della griglia griglia rossa.
MI aspetto quindi di trovare un supertraffico tra campolongo e pordoi , quando c'è da chiedere strada non so mai cosa bisogna dire:
1) destra ... passo a destra , spostati a sinistra
2) destra ... passo a sinistra, spostati a destra
3) permesso ???
4) e davanti a me c'è un tedesco? :))))
Per il tedesco:
- sinistra: links!!!!!
- destra: rechts!!!

Sent from my ONEPLUS A6003 using BDC-Forum mobile app
 

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.447
6.922
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
Io un po' per scaramanzia un po' per evitare di essere impreparato mi prendo su anche la roba invernale [emoji23][emoji23][emoji23]

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk


Se vuoi essere più figo questi sono già stati testati da gente mitica