MARATONA DLES DOLOMITES 2019

faberfortunae

Scalatore
30 Settembre 2011
7.536
4.861
Modena
Visita sito
Bici
sempre una in meno...
Polenta vs giau... ah ah ah ah... son di furlé e polenta non é una bella salita della zona, non hai granpanorami.... quando hai poco tempo la fai é dietro casa e ti permette di esercitarti...

Inviato dal mio SM-A600FN utilizzando Tapatalk
Pur adorando la Romagna, l'accostamento era volutamente irreverente per sottolineare meglio il concetto ;)

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Secondo me la maratona va presa come un regalo una tantum, tanto, a meno di esosi esborsi, farla tutti gli anni non è possibile.E' bene fare la preiscrizione mettendo poi nel mirino altre Granfondo alpine tipo: Marcialonga, Fausto Coppi, Marmotte,Sportful, ecc ..negli anni prima o poi la fortuna vi arriderà ed automaticamente vi troverete a farne qualche edizione, è solo un consiglio
Quello che te chiami "esoso esborso" ce l'hai comunque se la vivi come una normale granfondo: iscrizione oltre i 100€, più i costi di vitto e alloggio per almeno 3-4 giorni.
Un pacchetto costa, in media, solo 40€ in più degli analoghi prezzi di hotel. L'unica differenza è che l'esborso ce l'hai anticipato di mesi. Però, se non ti pesa anticipare, hai di fatto la possibilità di farlo tutti gli anni. Di fatto è una vacanza, e come tale va vissuta.
Ho sempre pensato che, aldilà dell'estrazione, chi vuole farla il modo lo trova.

danieletesta79

Maglia Iridata
1 Settembre 2012
12.010
6.161
Proceno
Visita sito
Bici
Scott Addict rc - Pinarello Grevil

Non fanno i furbi, sono commercialmente imbattibili, l'evento si crea anche con l'attesa. Quanti si stanno collegando continuamente sui social per capire quando ci sarà il sorteggio e vedere se si è dentro oppure no? Tanti, sicuramente diverse migliaia, pensa che ci sto guardando anche io nonostante il pacchetto comprato un mese fa. A Primavera saremo ancora in migliaia a cercar di capire come sarà il nuovo completino e ad aspettare il video promozionale.
La mdd è anche questo, un evento creato anche dalle "attese"
si andrà a #duman ???? Booooo

nove59

Velocista
10 Ottobre 2009
5.003
3.613
Visita sito
Bici
TREK
Quello che te chiami "esoso esborso" ce l'hai comunque se la vivi come una normale granfondo: iscrizione oltre i 100€, più i costi di vitto e alloggio per almeno 3-4 giorni.
Un pacchetto costa, in media, solo 40€ in più degli analoghi prezzi di hotel. L'unica differenza è che l'esborso ce l'hai anticipato di mesi. Però, se non ti pesa anticipare, hai di fatto la possibilità di farlo tutti gli anni. Di fatto è una vacanza, e come tale va vissuta.
Ho sempre pensato che, aldilà dell'estrazione, chi vuole farla il modo lo trova.
Quoto quasi tutto. Sulla differenza con un normale soggiorno, se la cifra indicata in media è giornaliera, quoto anche quella.

JLK80

Cronoman
18 Novembre 2010
793
149
Faenza (RA)
Visita sito
Bici
SOMEC Genesi Disc
Non fanno i furbi, sono commercialmente imbattibili, l'evento si crea anche con l'attesa. Quanti si stanno collegando continuamente sui social per capire quando ci sarà il sorteggio e vedere se si è dentro oppure no? Tanti, sicuramente diverse migliaia, pensa che ci sto guardando anche io nonostante il pacchetto comprato un mese fa. A Primavera saremo ancora in migliaia a cercar di capire come sarà il nuovo completino e ad aspettare il video promozionale.
La mdd è anche questo, un evento creato anche dalle "attese"
si andrà a #duman ???? Booooo

concordo in toto... hanno ritorni anche in base al numero di visualizzazioni, motivo per cui questa smania da parte nostra (anche mia sia ben chiaro :==) è oro colato per loro

• Mi piace
Reactions: danieletesta79

Giampi0308

Passista
16 Gennaio 2008
4.368
261
ALBENGA (SV)
Visita sito
Bici
Si, ce l'ho.
"announced" dovrebbero essere pacchettisti e fedelissimi, ho preso per 5 anni il pacchetto, la trafila la ricordo...
In sostanza sono coloro che erano nella lista dei preiscritti ma non passano attraverso il sorteggio.
Sarebbe interessante vedere se figura come "announced" anche qualcuno con le sei estrazioni buche e quindi ripescato, perchè, imho, questo significherebbe che il sorteggio è stato già fatto...

EDIT Mi quoto da solo. :mrgreen:
Ho controllato il nome di uno che so che verrà ripescato per il meccanismo delle sei preiscrizioni buche, ed è ancora "pre-registred", dunque ancora nessuna news.

Ultima modifica: