MARATONA DLES DOLOMITES 2019

23 Ottobre 2015
6.248
3.600
Varese
Visita sito
Bici
Cube, Specialized
Ciao a tutti!
Ho compilato tutti i dati per l'iscrizione gold, ma la mail di conferma non è come pensavo ;)
dice che la conferma definitiva verrà data tra qualche giorno??

Vuol dire che ci sarà unulteriore scrematura fra quelli dell'iscrizione gold?

Ciao,
Giorgio
Idem :pork::sbianca:

Dice che per ora ho fatto la richiesta e tra qualche giorno potrò vedere se sono iscritto ;pirlùn^
 

Super Ciuk

Apprendista Cronoman
23 Ottobre 2012
3.271
783
Tra il ring e la realtà
Visita sito
Bici
a pedali
Mediamente quanto ci si mette a fare il percorso medio?

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk


io lo scorso anno ho impiegato poco meno di 7 ore (tempo ufficiale) ma considera che partendo dal fondo sono transitato dal via 35 minuti dopo lo start e poi ai ristori ho bivaccato ... quindi credo che ad andatura turistica come ho fato io (95 kg a Luglio) impieghi circa 6 ore.
alcuni miei compari di merenda partendo da davanti hanno fatto 5 ore e 30
 

nove59

Velocista
10 Ottobre 2009
4.949
3.553
Visita sito
Bici
TREK
Idem :pork::sbianca:

Dice che per ora ho fatto la richiesta e tra qualche giorno potrò vedere se sono iscritto ;pirlùn^
Ciao a tutti!
Ho compilato tutti i dati per l'iscrizione gold, ma la mail di conferma non è come pensavo ;)
dice che la conferma definitiva verrà data tra qualche giorno??

Vuol dire che ci sarà unulteriore scrematura fra quelli dell'iscrizione gold?

Ciao,
Giorgio
Non preoccupatevi, se avete pagato è andata.o-o
 

lelis

Novellino
30 Maggio 2016
14
1
Visita sito
Bici
Bianchi full carbon
Come cavolo avete fatto a prendere queste iscrizioni di beneficenza resterà un mistero per me! Ore 18.02 tutto finito...prima impossibile entrare...
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.049
2.323
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
18.02 gold e platinum già finiti...ovviamente tra le 18.00 e le 18.02 il sito era impallato e non riuscivo a entrare....
impossibile iscriversi a sta maratona!
Se qualcuno (anche qui) ci è riuscito, evidentemente non era così impossibile. ;)
Questa sessione è quella più complessa perché ci sono tutti i delusi dei sorteggi. In più provano a prendere le maggiorate quei big che partecipano la prima volta e che non vogliono partire dietro, per cui nemmeno fanno la preiscrizione e vanno direttamente qui.

Riprova a marzo, ci sarà meno affollamento.
 
23 Ottobre 2015
6.248
3.600
Varese
Visita sito
Bici
Cube, Specialized
C'è qualcuno che è così ansioso che vorrebbe vedere subito il numero di pettorale per paura di non essere dentro ... :mrgreen:
No, no, era perché dopo essere riuscito ad entrare e aver pagato ti arriva una email con scritto:
Tra qualche giorno potrai consultare l'elenco degli iscritti per vedere se la Tua richiesta d'iscrizione é andata a buon fine (nell'ambito della nota disponibilità numerica).

Ti vengono dubbi che non sei effettivamente iscritto ma che qualcuno dovrà decidere in merito.
 

atalanta_1907

Pedivella
16 Ottobre 2016
433
262
Visita sito
Bici
cervelo rca california
Se qualcuno (anche qui) ci è riuscito, evidentemente non era così impossibile. ;)
Questa sessione è quella più complessa perché ci sono tutti i delusi dei sorteggi. In più provano a prendere le maggiorate quei big che partecipano la prima volta e che non vogliono partire dietro, per cui nemmeno fanno la preiscrizione e vanno direttamente qui.

Riprova a marzo, ci sarà meno affollamento.
Anche a marzo ci sarà affollamento......
 
  • Mi piace
Reactions: nove59

Sorsavino

Apprendista Scalatore
6 Ottobre 2009
2.197
870
Firenze
Visita sito
Bici
Colnago C64 + V1r (rigorosamente Disc)
Mi fa riflettere il fatto che io conosco almeno 25-30 persone che ieri hanno comprato il pacchetto di beneficienza 250-500€ (io ne ho preso uno per un amico), ma non conosco nessuno da 1500 ;nonzo%
 

MiloD

Cronoman
23 Giugno 2014
765
601
Trigolo (CR)
Visita sito
Bici
358
Ciao ragazzi, una domanda.
Io non parteciperò alla Maratona ma ho prenotazto il weekend del 22 Giugno per il sellaronda bike day.

Dato che è la mia prima volta lì non saprei proprio come vestirmi e la temperature che troverò:oops:

Voi come la affrontate???
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.418
797
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
Ciao ragazzi, una domanda.
Io non parteciperò alla Maratona ma ho prenotazto il weekend del 22 Giugno per il sellaronda bike day.

Dato che è la mia prima volta lì non saprei proprio come vestirmi e la temperature che troverò:oops:

Voi come la affrontate???

Ma mancano più di 6 mesi :azz:azz:azz:azz:azz:azz:azz:azz:azz:azz

Daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii .....
 
23 Ottobre 2015
6.248
3.600
Varese
Visita sito
Bici
Cube, Specialized
Ciao ragazzi, una domanda.
Io non parteciperò alla Maratona ma ho prenotazto il weekend del 22 Giugno per il sellaronda bike day.

Dato che è la mia prima volta lì non saprei proprio come vestirmi e la temperature che troverò:oops:

Voi come la affrontate???
Casco, guanti...
Tuta da sci, scarponi, sci, bastoni e via.
Così fino ad aprile, poi da una settimana prima si guardano le previsioni e si decide.
 
  • Mi piace
Reactions: MiloD