Maratona dles dolomites 2021

PicoPirata

Apprendista Velocista
25 Marzo 2020
1.499
918
56
Parma
Visita sito
Bici
Specialized S Works
il dubbio è: e quelli che non si son potuti vaccinare, li rinvii al 2022?

altro dubbio, che avevo rilevato anche post addietro: non stò dicendo che non mi vaccinerò, ma, siccome ho firmato un contratto, un cui non si prevedeva questo obbligo, se uno non vaccinato facesse ricorso, perché vuole partecipare ugualmente?
è una manifestazione ad invito, ma tale "accettazione" condizionata dall'aver fatto il vaccino o meno, non vi era quando uno è stato "estratto" ed ha pagato (ovvero, accettato il regolamento)
Questa si chiama discriminazione
 

neorf

Pignone
13 Settembre 2013
264
76
Firenze
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL 7.0
E allora, come scrive qualcuno "sognare non costa nulla, tanto vale farlo in grande". o-o ( scusami arwen :eek:xxxx).
Lo so e fate bene... il fatto è che ci sono saltate talmente tanti eventi nel 2020 che oramai mi sono quasi rassegnato... avevo un mega evento in Australia con tutto pagato e poi boom... e da allora sono pragmatico e basta... cmq vi capisco
 
  • Mi piace
Reactions: nove59

kikhit

Scalatore
21 Dicembre 2004
6.029
2.897
tra torinese e pinerolese, un po' qui e un po' lì
www.thegroupmtb.it
Bici
una bitumiera e altri aggeggi a pedali con due ruote più o meno grasse
E allora, come scrive qualcuno "sognare non costa nulla, tanto vale farlo in grande". o-o ( scusami arwen :eek:xxxx).
Infatti io sono balzato direttamente dalla MDD al Giro d'Italia, magari anche doppietta con il Tour.
 

nove59

Velocista
10 Ottobre 2009
4.951
3.554
Visita sito
Bici
TREK
Lo so e fate bene... il fatto è che ci sono saltate talmente tanti eventi nel 2020 che oramai mi sono quasi rassegnato... avevo un mega evento in Australia con tutto pagato e poi boom... e da allora sono pragmatico e basta... cmq vi capisco
Pensa che io ho disdetto il pettorale dell'ORM :mrgreen:. La speranza non è per la MDD in sé, se si svolgesse significherebbe che le cose stanno andando verso la normalità, cosa di cui tutti saremmo felici.o-o
 

RicktheQuick

Apprendista Cronoman
30 Giugno 2013
2.741
1.074
Arezzo
Visita sito
Bici
wilier zero.7,wilier 501
Ma state veramente discutendo pagine e pagine sul fatto di poter partecipare ad una manifestazione amatoriale (internazionale) se vaccinati? Dai facciamo i seri... quando la salute pubblica di tutti, non solo italiana, sarà al sicuro, torneremo a fare eventi internazionali “amatoriali” con un numero considerevole di partecipanti... sino ad allora, niente... se poi veramente le cose andassero diversamente (partenza con 2 gatti vaccinati), bah... succedono cose che non capisco

STANDING OVATION!

 
  • Mi piace
Reactions: Cillo

faberfortunae

Scalatore
30 Settembre 2011
7.486
4.702
Modena
Visita sito
Bici
sempre una in meno...
Ma state veramente discutendo pagine e pagine sul fatto di poter partecipare ad una manifestazione amatoriale (internazionale) se vaccinati? Dai facciamo i seri...
....che suona uguale a "con le terapie intensive piene pensate davvero a girare in bici?" di un anno fa nella discussione sul Covid....
 
24 Settembre 2015
712
555
Gorizia
Visita sito
Bici
Pinarello Prince
Ultima modifica: