Maratona dles dolomites 2021

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.202
17.170
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Ragazzi, ma avete consigli per dormire?!?!?!?! non trovo nulla per 2 notti per 1 persona :-x

si fa per scherzare eh o-o

contento per chi è stato sorteggiato, e dispiaciuto per chi dovrà aspettare ancora
io, nel mio piccolo, spero solo di poter avere il venerdì di ferie, per evitare di farmi la sfacchinata di partire il sabato mattina e dover far tutto di corsa
 

Jackenduro

Discesista vertiginoso
19 Agosto 2014
3.062
1.710
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced Pro Disc
Ragazzi, ma avete consigli per dormire?!?!?!?! non trovo nulla per 2 notti per 1 persona :-x

si fa per scherzare eh o-o

contento per chi è stato sorteggiato, e dispiaciuto per chi dovrà aspettare ancora
io, nel mio piccolo, spero solo di poter avere il venerdì di ferie, per evitare di farmi la sfacchinata di partire il sabato mattina e dover far tutto di corsa
con sana invidia te l'auguro di partire il venerdi.... o-o
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.427
22.238
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Ragazzi, ma avete consigli per dormire?!?!?!?! non trovo nulla per 2 notti per 1 persona :-x

si fa per scherzare eh o-o

contento per chi è stato sorteggiato, e dispiaciuto per chi dovrà aspettare ancora
io, nel mio piccolo, spero solo di poter avere il venerdì di ferie, per evitare di farmi la sfacchinata di partire il sabato mattina e dover far tutto di corsa
in macchina sotto un ponte...visti tanti..., ti sei mosso tardi, ormai non si trova più nulla...>@<
 

RicktheQuick

Apprendista Cronoman
30 Giugno 2013
2.741
1.073
Arezzo
Visita sito
Bici
wilier zero.7,wilier 501
credo non ci sia nessuna possibilità che la manifestazione possa svolgersi ai ritmi di vaccinazione attuale, e manco a quelli auspicati o auspicabili, qualcuno di voi ha pronto un pronostico? i soldi delle nostre iscrizioni 2020 se li papperanno e dal 2022 si riparte da zero o c'è una qualche flebile speranza che ce la rispostino al 2022?
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.202
17.170
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
credo non ci sia nessuna possibilità che la manifestazione possa svolgersi ai ritmi di vaccinazione attuale, e manco a quelli auspicati o auspicabili, qualcuno di voi ha pronto un pronostico? i soldi delle nostre iscrizioni 2020 se li papperanno e dal 2022 si riparte da zero o c'è una qualche flebile speranza che ce la rispostino al 2022?

io voglio essere ottimista. si farà. in griglia con mascherina e via. problema saranno i ristori. dovranno forse modificare qualcosa
ma se ci pensiamo, a luglio 2020, i dati di contagi erano mooolto più bassi di adesso
 
  • Mi piace
Reactions: faberfortunae