Maratona dles dolomites 2021

kalla

Same old, brand new
13 Aprile 2010
369
401
Pavia
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR7 2021
  • Mi piace
Reactions: andry96

Wolf Marco

Apprendista Passista
14 Ottobre 2013
882
638
Visita sito
Bici
BMC
Occhio però alle date: "ha validità dal quindicesimo giorno successivo alla somministrazione fino alla data prevista per il completamento del ciclo vaccinale."Prima somministrazione 10 Giugno......ci

Occhio però alle date: "ha validità dal quindicesimo giorno successivo alla somministrazione fino alla data prevista per il completamento del ciclo vaccinale."
Prima somministrazione 10 Giugno......
 

il pallavolista biciclant

Apprendista Passista
17 Giugno 2010
1.104
296
Visita sito
Bici
Cannondale caad12
Un piccolo passo per la maratona, un grande passo per i partecipanti
Recovery-, Vaccination Certificate and Antigen Tests

It will be possible to pick up the starting number and to participate to the Maratona by presenting one of the following documents recognised by the Alto Adige Health Authority:
• Certificate of recovery from Covid-19, valid on race day
• Covid-19 vaccination certificate
• a negative antigen swab test or molecular test
carried out from Thursday July 1st and therefore valid until July 4th, race day.
In addition also following documents will be recognised:
• Italian Green Pass
• Corona Pass Alto Adige

For participants from abroad, from July 1st the Digital Green Certificate (DGC) will be valid. Further details will be published as soon as they are announced by the European Community.
 
  • Mi piace
Reactions: toni77

Noveseiotto

Pedivella
12 Dicembre 2017
412
171
55
Localita negrano 5
Visita sito
Bici
Canyon
Un piccolo passo per la maratona, un grande passo per i partecipanti
Recovery-, Vaccination Certificate and Antigen Tests

It will be possible to pick up the starting number and to participate to the Maratona by presenting one of the following documents recognised by the Alto Adige Health Authority:
• Certificate of recovery from Covid-19, valid on race day
• Covid-19 vaccination certificate
• a negative antigen swab test or molecular test
carried out from Thursday July 1st and therefore valid until July 4th, race day.
In addition also following documents will be recognised:
• Italian Green Pass
• Corona Pass Alto Adige

For participants from abroad, from July 1st the Digital Green Certificate (DGC) will be valid. Further details will be published as soon as they are announced by the European Community.
Translation please
 

maxmiki

Gregario
5 Aprile 2014
528
85
Visita sito
Bici
...??...
Qualcuno che ha un pacchetto dal 2019 e mantenuto per il 2020, ha già sentito Holomites per capire come funziona eventuale disdetta e che possibilità offrono?
Ci sono tutte le clausole nel contratto del 2020 quando hai confermato, se disdici ora mi sembra perdi il 75%della quota, il termine ultimo per perdere il minimo mi sembra fosse marzo.
 

Iena1975

Apprendista Velocista
26 Maggio 2010
1.362
197
Veneto
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL
Ci sono tutte le clausole nel contratto del 2020 quando hai confermato, se disdici ora mi sembra perdi il 75%della quota, il termine ultimo per perdere il minimo mi sembra fosse marzo.

Qualcuno che ha un pacchetto dal 2019 e mantenuto per il 2020, ha già sentito Holomites per capire come funziona eventuale disdetta e che possibilità offrono?
In base al preavviso perdi una percentuale, il pettorale sicuramente al 100%
 

Elvy

Pignone
22 Maggio 2010
225
57
46
Savona
Visita sito
Bici
Ex Spec Roubaix -Ex Pina Rokh 13-Ex Emonda SL8 16-BMSLR01 17-Emonda slr7 DB 19 - WILIER cento10SLDB
Un piccolo passo per la maratona, un grande passo per i partecipanti
Recovery-, Vaccination Certificate and Antigen Tests

It will be possible to pick up the starting number and to participate to the Maratona by presenting one of the following documents recognised by the Alto Adige Health Authority:
• Certificate of recovery from Covid-19, valid on race day
• Covid-19 vaccination certificate
• a negative antigen swab test or molecular test
carried out from Thursday July 1st and therefore valid until July 4th, race day.
In addition also following documents will be recognised:
• Italian Green Pass
• Corona Pass Alto Adige

For participants from abroad, from July 1st the Digital Green Certificate (DGC) will be valid. Further details will be published as soon as they are announced by the European Community.
Se uno fa la 1a dose di vaccino trascorsi 15 gg ha green pass attivo.. indiragionpercui non c’è necessità di altro!
 
  • Mi piace
Reactions: Wolf Marco

kalla

Same old, brand new
13 Aprile 2010
369
401
Pavia
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR7 2021
Mandato disdetta e chiesto rinvio della mia partecipazione al 2022, sperando in un anno meno travagliato dal punto di vista sanitario..
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Siamo a 5 settimane, un paio dovrò pur farli, come faccio a gestire 4000 D+ senza un minimo di stamina? Ok che partirò senza velleità di tempo, ma il sedere all'arrivo del lungo vorrei portarlo
Gli allenamenti decisivi non si fanno mai a ridosso della gara. 5 settimane è a ridosso della gara. Ne puoi fare uno per regolarti a che punto 6 ma farne 3 con sosta infrasettimana o peggio allenandosi pure in settimana, ottiene solo che arrivi alla gara spompo.
 

Wolf Marco

Apprendista Passista
14 Ottobre 2013
882
638
Visita sito
Bici
BMC
A sentire e leggere di quanta gente ha dato disdetta mi sa che se ci saranno 5000 partenti sarà tanto…
Sinceramente dopo gli ultimi aggiornamenti del protocollo sanitario ....se il "problema" è solo quello...non capisco il perchè disdire.....tanto ormai o il vaccino...o il tampone ovunque si vuole andare è richiesto......ripeto questa mia considerazione è dopo la revisione del protocollo sanitario....
 

Wolf Marco

Apprendista Passista
14 Ottobre 2013
882
638
Visita sito
Bici
BMC
scusate ma non riesco a scaricare la mappa gpx del percorso.....
1.scarico sul pc la traccia
2. la copio in una cartella sul desktop
3. Su Garmin connect carica o importa dati
4 Importa attività
5......trascino il file dalla cartella su Desktop ...errore importa attività.....
 
23 Ottobre 2015
6.249
3.600
Varese
Visita sito
Bici
Cube, Specialized
scusate ma non riesco a scaricare la mappa gpx del percorso.....
1.scarico sul pc la traccia
2. la copio in una cartella sul desktop
3. Su Garmin connect carica o importa dati
4 Importa attività
5......trascino il file dalla cartella su Desktop ...errore importa attività.....
Se non ricordo male devi mettere il file gpx nella cartella "nuovi" (o qualcosa del genere) del garmin, poi quando lo accendi fa tutto lui